News

Can Yaman e l’amore per il padre dopo la grande crisi

Can Yaman e l'amore per il padre che porta sempre con se Can Yaman e l’amore per il padre dopo la grande crisi. Non c’è giorno che Can Yaman, attore turco molto famoso e star di Daydreamer, non parli della sua famiglia. Lo ha fatto in passato con la madre, poi con il padre e recentemente anche con la nonna materna. L’attore turco è indubbiamente legato alla sua famiglia e oggi torna a postare una foto di suo padre, uomo bellissimo.

Can Yaman e l’amore per il padre dopo la grande crisi

Dopo la foto postata suo social della nonna e della mamma ecco che oggi Can Yaman dedica uno spazio social su instagram al padre che, in sostanza, è uguale a lui, padre e figlio sembrano una goccia d’acqua.

Il padre di Can Yaman si chiama Guven e nella vita fa l’avvocato.

“Quando andavo al liceo, mio padre è andato in bancarotta. Mia madre si è occupata di tutto. Sono stati momenti difficili”, ha ammesso l’attore turco.

Il padre du Can Yaman avrebbe voluto che il figlio facesse l’avvocato e così Can Yaman si è laureato in legge, per qualche tempo ha esercitato l’avvocatura, ma poi la sua vera passione lo ha portato verso la recitazione. La sua carriera da attore è iniziata nel 2014, ma il successo è arrivato nel 2017 con il ruolo di Ferit Aslan, un ricco uomo d’affari, nella serie televisiva Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, insieme a Özge Gürel.

can yaman padre

Can Yaman e l’importanza della sua famiglia

Can Yaman è molto legato alla sua famiglia e anche se i suoi genitori sono separati il rapporto è rimasto idilliaco e l’amore e il bene non sono mai scemati. Oggi Can è un uomo famoso e fortunato che può contare ogni giorno sull’affetto e sul supporto di sua madre e di suo padre. E, come dicevamo sopra, l’attore dedica sempre molto tempo al padre e alla madre e se tutti e tre sono lontani grazie alle videochat i loro cuori restano sempre vicini.

Can Yaman e la triste storia del padre diventato povero

Change privacy settings