News

Can Yaman e la triste storia del padre diventato povero

Can Yaman e la triste storia del padre diventato poveroCan Yaman e la triste storia del padre diventato povero. Nella vita del bravo e bello attore turco Can Yaman non tutto è sempre filato liscio. Can Yaman, come sapete, oggi a 31 anni e non dimentica mai le sue origini anche se oggi ha ottenuto un grande successo. La storia del padre e della sua famiglia è, a tratti, anche una storia triste.

Can Yaman e la triste storia del padre diventato povero

Il padre di Can Yaman si chiama  Güven Yaman. L’uomo, che assomiglia molto al figlio, oggi fa l’avvocato ed è un professionista tanto apprezzato. Il padre di Can Yaman, forse ancora non lo sapete, ha origini albanesi-kosovare. Güven voleva che il figlio seguisse le sue orme, cioè fare l’avvocato, e per questo dopo aver frequentato il liceo italiano di Instabul ha voluto che Can frequentasse giurisprudenza. Can l’ha fatto ma poi la sua passione per la recitazione lo ha portata in tutt’altra direzione, e anche con grande successo. Ma non sempre la famiglia Yaman è stata felice come in questo periodo.

Can Yaman e il padre senza soldi e la dura vita

Non lo diciamo noi ma è stato lo stesso Can Yaman a raccontare la sua infanzia e la sua adolescenza tra difficoltà e mancanza di soldi.

“I miei genitori non avevano tante possibilità e io mi sono impegnato tantissimo, cercando di ottenere sempre borse di studio. Abbiamo attraversato alti e bassi, ma mi hanno sempre trasmesso valori importanti, che è quello che conta. Poi, però, ho scelto di seguire la mia vera passione: la recitazione”, ha spesso dichiarato Can Yaman.

Anni difficili per Can Yaman, senza dubbio. Quando il padre è caduto in disgrazia, la madre ha dovuto rimboccarsi le maniche e andare a lavorare. In questo modo ha dovuto lasciare Can con la nonna. In pratica Can Yaman è stato cresciuto dai nonni, materni e paterni.

Sì, un periodo difficile per la famiglia Yaman che ha portato, poi, anche alla separazione dei genitori che, fortunatamente, sono rimasti in ottimi rapporti e oggi seguono da vicino il lavoro di Can e lo supportano sempre. Abbiamo quindi visto che non sempre chi ha successo ha anche una vita passata bellissima e felice. C’è chi, come Can Yaman, ha dovuto combattere molto e superare molte difficoltà prima di arrivare dove è oggi, amato e rispettato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Change privacy settings