Televisione

Can Yaman a Verissimo intervista anticipazioni da Silvia

Can Yaman a Verissimo intervista anticipazioni da SilviaCan Yaman a Verissimo intervista anticipazioni da Silvia. Confermata la presenza di Can Yaman come ospite delle prime puntate della nuova stagione di Verissimo, programma condotto dalla Toffanin. Ecco qualche anticipazione.

Can Yaman a Verissimo intervista anticipazioni da Silvia

Non poteva mancare Can Yaman nelle prime puntate della nuova stagione di Verissimo, al via sabato 17 settembre 2022 e domenica 18 settembre 2022. Insieme a Can Yaman ci sarà quasi sicuramente anche Francesca Chillemi, sua collega della serie Viola come il mare. Ed è proprio per presentare la fiction “Viola come il mare” che Can Yaman sarà presente a Verissimo e concederà alla Toffanin una lunga intervista.

Can Yaman a Verissimo tra lavori, nuovi progetti e amori

Can Yaman dalla Toffanin parlerà della fiction Viola come il mare che andrà in onda in prima serata su Canale 5 a partire dal 30 settembre 2022. Ma non solo: Can Yaman farà anche un bilancio della sua vita professionale fino ad oggi e soprattutto parlerà dei nuovi progetti che lo legano a Disney Plus.

L’ultima volta che Can Yaman era stato ospite dalla Toffanin era per consolidare il successo della serie turca Daydreamer e per parlare, a stento s’intende, della sua storia, ormai finita, con Diletta Leotta.

E sul fronte dei sentimenti Can Yaman dovrà sicuramente rispondere ad alcune domande “impertinenti” della conduttrice che cercherà di sapere qualcosa di nuovo dall’attore circa, appunto, la sua vita privata.

Leggi anche:

Change privacy settings