Televisione

Chillemi e i 7 mesi con Can Yaman che sono stati davvero…

Chillemi e i 7 mesi con Can Yaman che sono stati davvero...Chillemi e i 7 mesi con Can Yaman che sono stati davvero…Una coppia da mille una notte sul piccolo schermo: stiamo parlando di Can Yaman e di Francesca Chillemi che a fine settembre vedremo in prima serata su Canale 5 con la fiction Viola come il mare. Al Festival del cinema di Venezia la bella ex Miss Italia Francesca Milleni ha parlato dei 7 mesi trascorsi con Can Yaman.

Chillemi e i 7 mesi con Can Yaman che sono stati davvero…

Il Festival del cinema di Venezia è stata l’occasione per vedere finalmente insieme fuori dal set la bella Francesca Chillemi e il bellissimo Can Yaman. Entrambi erano a Venezia anche per presentare la loro fiction tanto attesa “Viola come il mare”, dal 30 settembre 2022 su Canale 5 in prima serata dove l’attore turco per la prima volta recita interamente in italiano. L’occasione è stata utile anche per la bella Chillemi per parlare per la prima volta della sua esperienza lavorativa e dei 7 mesi mesi che ha trascorso a stretto contatto con Can Yaman.

Francesca Chillemi su Can Yaman “E’ stato bellissimo”

La Chillemi a Venezia ha parlato in modo chiaro della sua esperienza lavorativa durata 7 mesi con il bellissimo Can Yaman.

“Con Can Yaman sono stati 7 mesi fantastici. Noi ci punzecchiamo ma non litighiamo mai. Scherziamo molto e lui è davvero una bella persona. Viola come il mare è una serie in cui crediamo. E’ molto divertente e ci sono molti colori all’interno perché il mio personaggio vede le persone in base alle loro emozioni”.

Bilancio più che positivo, quindi, per la bella ex Miss Italia che a Venezia si è mostrata in tutta la sua bellezza e avvenenza. Can e Francesca erano davvero una bella coppia!

Leggi anche:

Change privacy settings