Televisione

Can Yaman vittima di Scherzi a parte? Tutta la verità

Can Yaman vittima di Scherzi a parte? Tutta la veritàCan Yaman vittima di Scherzi a parte? Tutta la verità. Chi si aspettava che la nuova stagione di Scherzi a parte avesse preso di mira anche l’attore turco del momento Can Yaman dovrà ricredersi. Nella nuova stagione del programma condotto da Enrico Papi che prende il via su Canale 5 il 18 settembre 2022 in prima serata non c’è l’ombra di Yaman.

Can Yaman vittima di Scherzi a parte? Tutta la verità

Forse nessuno ci ha pensato o forse il personaggio Can Yaman era troppo irraggiungibile per organizzare uno scherzo ad arte, tant’è che l’attore non è stato preso di mira dagli autori del programma nonostante che nelle ultime settimane sui social si fosse diffusa la voce.

Scherzi a Parte mette da parte Can Yaman, chi sono le altre vittime?

Un po’ di personaggi nostrani, volti noti del giornalismo e dello spettacolo in generale. Parliamo di Veronica Gentili, Iva Zanicchi, Aldo Montano. E ancora: Marcel Jacobs, Simona Izzo, Federico Fashion Style che scoprirà che il suo salone di Anzio è stato reso completamente inagibile.

Insomma tanta carne al fuoco senza, però, la presenza dell’attore turco amatissimo in Italia che è appena stato ospite della mostra del cinema di Venezia insieme alla collega Francesca Chillemi.

Una nota positiva però c’è: Can Yaman non sarà a Scherzi a parte ma sarà ospite a Verissimo da Silvia Toffanin!

—>SCOPRI QUI QUANDO CAN YAMAN SARA’ OSPITE A VERISSIMO

Leggi anche:

Change privacy settings