News

Audio Giulia Cecchettin Chi l’ha visto le parole di paura per Filippo

Audio Giulia Cecchettin Chi l'ha visto le parole di paura per FilippoAudio Giulia Cecchettin Chi l’ha visto le parole di paura per Filippo. Chi l’ha visto mercoledi 22 novembre 2023 trasmette l’audio della povera Giulia Cecchettin, uccisa con 26 coltellate dal fidanzato Filippo arrestato in Germania e estradato in Italia, mentre al telefono esprime tutta la paura verso il suo ex fidanzato e anche i suoi sensi di colpa.

Giulia Cecchettin audio mentre parla di Filippo Turetta

Filippo ha ucciso la sua ex fidanzata Giulia che forse non pensava che il ragazzo arrivasse a tanto. Giulia, infatti, era più preoccupata per lui, che facesse un gesto estremo verso se stesso. Filippo, in pratica, la faceva sentire in colpa minacciando di uccidersi, dicendole che era depresso e che se stava tutto il giorno sul letto a guardare il soffitto. Questo è ciò che si evince dall’audio di una telefonata fatta da Giulia a un’amica. L’audio viene trasmesso integralmente dalla trasmissione Chi l’ha visto.

Intanto ci sono novità sull’omicidio della ragazza.

Nell’ordinanza di custodia cautelare firmata dal gip di Venezia, Benedetta Vitolo, viene spiegato come probabilmente la prima aggressione nei confronti della ragazza sia stata perpetrata da Filippo Turetta, “probabilmente servendosi di un coltello“, a 150 metri dall’abitazione dell’ex fidanzata, dove un testimone ha raccontato al 112 di aver assistito a una lite furiosa.

Giulia Cecchettin aveva paura che Filippo si facesse del male

Ecco un pezzo dell’audio di Giulia mentre parla con le amiche:

“Io vorrei non vederlo più, vorrei sparire dalla sua vita ma non so come farlo. Mi sento in colpa, ho paura che possa farsi del  male in qualche modo – continua Giulia -. Mi sento in una situazione in cui vorrei che sparisse, non vorrei nessun contatto con lui. Ma mi dice che è depresso, che non vuole mangiare, che passa le giornate a guardare il soffitto e che pensa solo a morire. Suonano molto come ricatto – si sente ancora – Dice che l’unica luce che vede nelle sue giornate sono le uscite con me o quando io gli scrivo.”

 

Change privacy settings