News

Demet di Daydreamer torna innamorata ma Can Yaman non sembra…

Demet di Daydreamer torna senza Can Yaman ma con un nuovo uomoDemet di Daydreamer torna innamorata ma Can Yaman non sembra…. Sì, Demet Ozdemir di Daydreamer questa volta torna sul piccolo schermo senza Can Yaman ma con un nuovo uomo, un nuovo attore bellissimo che la farà innamorare. Esce su Netflix Tattiche d’amore il film tanto atteso dalle fan di Demet. Ecco trama e come vederlo in streaming.

Demet di Daydreamer torna innamorata ma Can Yaman non sembra…

Una fashion blogger di nome Asli non crede nell’amore, è cinica e ne con le proprie followers: racconta loro di come “controllare gli ormoni” e far innamorare gli uomini conquistandoli. Uno dei suoi followers le chiede come mai non ha mai dimostrato le tue strane tattiche di conquista?

La protagonista, interpretata da Demet Ozdemir, risponde che metterà in pratica le sue tattiche trovando un uomo e facendolo innamorare perdutamente. Ogni fase di questa conquista sarà documentata sul suo blog. Entra qui in in gioco il protagonista maschile della serie, Kerem interpretato appunto da Sükrü Özyıldız.

Tattiche d’amore su Netflix, come vederlo?

Per poter vedere il nuovo film di Demet Ozdemir occorre avere un’abbonamento alla piattaforma Netflix. In questo modo avrete la possibilità di gustarvi il nuovo film della Ozdemir sia in Tv che sul vostro tablet, cellulare o pc.

Potete anche approfittare della prova gratuita di un mese e poi disdire l’abbonamento prima della scadenza dei 30 giorni. Oppure se volete comunque abbonarvi a Netflix senza usare la vostra carta di credito, potete acquistare una carta regalo Netflix (ci sono da vari tagli) e inserire in piattaforma al momento delle registrazione il codice riportato sulla carta regalo.

Ovviamente il film è doppiato in italiano.

Love Tactics è il primo lavoro di Demet Özdemir in Italia, dopo il successo nella stagione 2020/2021 su Canale 5 di DayDreamer – Le ali del sogno accanto a Can Yaman.

Belle a San Valentino come Demet di Daydreamer con l’ok di Can Yaman

Change privacy settings