Televisione

Chi è Antonio Catalani: età, altezza, peso e Nudi per la vita 

Chi è Antonio Catalani: età, altezza, peso e Nudi per la vita Chi è Antonio Catalani: età, altezza, peso e Nudi per la vita. Antonio Catalani è un modello e pittore eccezionale. Ha partecipato a “Ballando con le stelle” e nel 2022 non vede l’ora di apparire in tutto il suo splendore nel programma “Nudi per la vita”. Chi è Antonio Catalani? Conosciamolo meglio.

Antonio Catalani: Età, altezza e peso 

Il fantastico Antonio Catalani, conosciuto anche come Holaf, ha 34 anni. Nasce il  20 giugno 1988 a Roma in una famiglia di artisti. Adora l’arte e dipingere, tanto che i suoi lavori vengono apprezzati molto all’estero, mentre nel frattempo continua la sua carriera di modello e quella di fotografo.

Il bel Antonio è alto 190 cm e pesa 85 kg. Ama viaggiare e praticare surf.

Antonio Catalani e Nudi per la Vita

Il nuovissimo programma televisivo “Nudi per la vita”  in onda nel 2022 su Rai 2 in prima serata con partenza il 12 settembre, lunedì. Alla conduzione, un nome già molto noto per bravura e simpatia, la travolgente Mara Maionchi, che incurante della sua bella età vuole presentare questo programma per sensibilizzare e quindi prevenire il tumore. 

Allo show parteciperà anche il nostro Antonio Catalani insieme ad altri 11 Vip: Corinne Clery, Brenda Lodigiani,  Alessandra Mussolini, Valeria Graci, Gilles Rocca, Maddalena Corvaglia, Memo Remigi, Gianluca Gazzoli, Francesco Paolantoni, Gabriele Cirilli, Elisabetta Gregoraci.

Un cast completo e variopinto che inizierà sicuramente all’insegna del buon umore, anche se solo Auditel potrà fornirci il risultato nella giornata del 13 settembre. “Nudi per la vita” andrà in onda per 4 puntate e verrà presentato non solo da Mara Maionchi, ma anche da Marcello Sacchetta che da Amici di Maria De Filippi passa felicemente alla Rai. La nostra brava produttrice discografica invece parteciperà come concorrente anche al programma di Fedez “Lol – Chi ride è fuori“ in versione natalizia.

Nudi per la vita comunque ha lo scopo di far ridere, ma anche di sensibilizzare il pubblico, tanto che saranno presenti dei medici per parlare della prevenzione del tumore alla prostata e al seno.  

La carriera di pittore di Antonio Catalani 

Antonio Catalani dipinge fin da bambino e oggi presenta i suoi quadri un po’ ovunque. Una passione che per il bel modello è anche un lavoro. Appoggiato dalla famiglia rivela come sia importante per lui disegnare e ringrazia di essersi sempre sentito libero di poter continuare. 

Ma Antonio adora pure la fotografia e il teatro, infatti ha frequentato e studiato in 2 Accademie per la regia e il cinema, anche se esprimere se stesso sulla tela resta il suo più grande amore. Un indole molto artistica la sua, che abbraccia in un connubio fantasioso le due discipline, teatro e pittura.

Nel 2019, il talentuoso Antonio Catalani ha tenuto la sua Mostra alla Galleria Tibaldi di Roma, un primo passo per farsi conoscere in Italia, perché all’estero è già noto e apprezzato largamente. 

Change privacy settings