Televisione

Chi è Valeria Graci: età, altezza, peso, vita privata e fidanzato

Chi è Valeria Graci: età, altezza, peso, vita privata e fidanzatoChi è Valeria Graci: età, altezza, peso, vita privata e fidanzato. Ex spalla della bravissima Katia Follesa, comica e anche conduttrice radiofonica. Chi è Valeria Graci? Valeria Graci ha 41 anni ed è alta 1.54 centimetri…

Chi è Valeria Graci: età, altezza, peso, vita privata e fidanzato

Conosciamo meglio Valeria Graci attraverso questa sua scheda personale:

  • Nome: Valeria Graci
  • Data di nascita: 22 agosto 1980
  • Segno zodiacale: Leone
  • Professione: Comica
  • Titolo di studio: Diploma
  • Luogo di nascita: Milano
  • Altezza: 154 cm
  • Peso: 58 kg

Valeria Graci e la carriera

Valeria Graci è una bravissima comica. Il successo è arrivato grazie a Zelig in coppia con Katia Follesa. Nel corso degli anni, poi, il duo si è sciolto e ognuna delle due ragazze ha proseguito la carriera separatamente.

Negli ultimi anni (2020-22) la Graci è diventata inviata per Striscia la notizia e ha anche condotto il Tg satirico di Canale 5. La Graci è anche speaker radiofonica per Rtl 102.5.

Valera Graci e l’amore malato incontrato nella sua vita

Nel 2018 la Graci scriveva su instagram:

Questa è la fine che ha fatto il mio telefono. Frantumato in mille pezzi: picchiato contro un muro, schiacciato sotto i piedi e poi lanciato dal quarto piano. Ho perso tutto. Ma sono viva grazie a Dio. Non abbiate paura di denunciare! Anche se la paura vi schiaccia, l’ansia vi opprime e siete terrorizate come lo sono io, siate più forti della paura stessa”.

Valeria Graci e i suoi amori e il figlio

Dal 2010 al 2018 Valeria Graci è stata fidanzata con Simon Russo, tecnico delle luci che l’ha resa madre di Pierluigi, nato nel 2010.

Valeria Graci e il racconto delle violenze psicologiche subite

A Verissimo la Graci ha raccontato i brutti momenti della sua vita.

Valeria Graci a infatti raccontato per la prima volta una complicata storia di violenza psicologica subita dal suo ex-marito:

“Mi sono innamorata perdutamente e ho avuto una storia importantissima. Abbiamo creato un grande capolavoro: nostro figlio.  Le storie possono finire ma a volte c’è una non accettazione della fine di un amore. Tutte le coppie litigano, ma quando si usano determinate parole si supera il limite”.

“Ho avuto grandi momenti di debolezza. Sono andata in analisi e ho raccontato alla mia famiglia e alle mie amiche cosa stava succedendo, mi sono fatta aiutare”.

“Ho avuto il timore di non sentirmi sicura. Per una come me, abituata a vivere da sola da quando avevo 18 anni, è stata tostissima. Sono ritornata a stare con i miei genitori a Roma. Loro sono separati da quarant’anni ma si sono riuniti sotto lo stesso tetto per proteggermi”.

Leggi anche:

Change privacy settings