Televisione

Chi è Francesco Paolantoni: età, altezza, peso, vita privata e biografia

Chi è Francesco Paolantoni: età, altezza, peso, vita privata e biografiaChi è Francesco Paolantoni: età, altezza, peso, vita privata e biografia.Il bravo e sempre sorridente Francesco Paolantoni ha oggi 64 anni, è alto 180 cm, mentre il dato sul suo peso non è al momento disponibile. Nato a Napoli il 03.03.1956 vanta come segno zodiacale quello dei Pesci, versatile e simpatico.

Chi è Francesco Paolantoni: età, altezza, peso, vita privata e biografia

Francesco è un comico eccezionale, attore e commediografo di talento non ha tatuaggi, ma possiede una lunga carriera felice. Attore di teatro e nel cinema, è stato ospite fisso nel programma televisivo “Stasera tutto è possibile” e concorrente a “Tale e quale show”. 

A settembre 2022 si prefigge il compito di divertire il pubblico televisivo nel nuovissimo programma condotto da Mara MaionchiNudi per la vita” che partirà il 12 settembre su Rai 2 in prima serata. 

La vita privata di Francesco Paolantoni

Della vita privata di Francesco Paolantoni non si conoscono tutte le varie vicissitudini e quindi non sappiamo tantissimo, dato il suo istinto naturale di proteggere i risvolti più intimi e personali della propria esistenza. Quel che si sa di certo è che non è sposato, quindi nessuna moglie o figli. Il comico napoletano però ha avuto una frequentazione importante con Paola Cannatello, mentre sui social ama condividere la sua vita quotidiana e anche quella professionale.

Per un Magazine sul matrimonio di classe ha rilasciato un’intervista interessante, dove l’artista ha svelato quello che pensa sulle nozze. Dice di aver fortunatamente capito come l’entusiasmo dei primi tempi si spegne e si trasforma in stanchezza. È per questo che il nostro Francesco è contrario al matrimonio in generale. 

Nel 2022 è entrato in ospedale per una frattura multipla a causa di un incidente, ma sui social ha spiegato ai suoi follower le sue condizioni, rassicurandoli di star bene.

Non abbiamo notizie precise su dove vive oggi Francesco, anche se sembra proprio ancora a Napoli, città alla quale l’attore è molto legato fin da bambino.

Spicca una curiosità su Francesco Paolantoni, ossia che a 20 anni lavorando già come attore di rilievo guadagnava 25 mila lire al giorno. Questo perché ha sempre trovato da lavorare nel suo settore e di conseguenza si ritiene molto fortunato.

Biografia di Francesco Paolantoni

Francesco Paolantoni nasce il 3 marzo 1956 a Napoli. È diventato interprete, commediografo e ha studiato presso la Scuola d’Arte drammatica della sua città natale avendo già alle spalle importanti collaborazioni in teatro.

È stato il Cupido di Indietro tutta di Renzo Arbore e ha lavorato su Odeon Tv con Giobbe Covatta e Enzo Iacchetti. Anche sul grande schermo si è ritagliato parti importanti in altrettanti film importanti dal 1995, con un susseguirsi di meritati successi.

Televisione, teatro e cinema sono il suo mondo dove si mette in gioco ogni volta. Francesco Paolantoni è un attore completo e versatile, in grado di reinventarsi nelle sue varie interpretazioni, da Mai dire Gol a Quelli che il Calcio e Tale e quale show o Stasera tutto è possibile; è diventato un volto noto anche della televisione italiana, che piace sempre per la sua innata simpatia.

Paolantoni a La Lotteria Italia

Affari Tuoi – Speciale Lotteria Italia in onda la sera dell’Epifania,  sabato 6 gennaio dalle 20.35, in diretta su Rai 1 inizia con la consueta partita che vede giocare il concorrente rappresentante la regione sorteggiata. A seguire, il gioco legato alla Lotteria che ha per protagonisti alcuni ospiti vip che rispondono a domande sulle regioni italiane. I personaggi famosi che si mettono in gioco sono: Maria Chiara Giannetta, Francesco Paolantoni, Lillo, Stefano Accorsi, Sergio Friscia, Benedetta Porcaroli, Pietro Castellitto e Paolo Fox.

Francesco Paolantoni nud0 a Napoli dopo la vittoria dello scudetto VIDEO

Leggi anche:

Change privacy settings