News

Can Yaman e quel bellissimo messaggio per Ozge Gurel che fa piangere

Can Yaman e quel bellissimo messaggio per Ozge Gurel che commuoveCan Yaman e quel bellissimo messaggio per Ozge Gurel che fa piangere. Nonostante la sua popolarità, la sua fama e il suo successo Can Yaman non dimentica il passato, i suoi inizi e soprattutto non dimentica di ringraziare chi lo ha aiutato e chi, in un certo senso, ha contribuito a renderlo famoso. Un nome su tutti: Ozge Gurel.

Can Yaman e quel bellissimo messaggio per Ozge Gurel che fa piangere

La collega di tante dizi di successo, Ozge Gurel, ha contribuito al successo di Can Yaman. E non lo diciamo noi ma lo stesso attore turco che recentemente ha speso parole bellissime per la sua collega attrice e l’ha ringraziata per tutto quello che ha fatto per lui.

Non stiamo parlando di storia d’amore o di chissà cos’altro ma semplicemente di amicizia e di rispetto, di stima e di valori.

Can Yaman ringrazia Ozge Gurel, parole che colpiscono il cuore

Una dichiarazione spontanea, genuina e bella. Can Yaman, guardandosi indietro, a voluto esprimere amore e gratitudine per la bella Ozge Gurel, oggi sposa di Serkan Cayouglu, e sua partner in molto serie turche di successo.

Ecco cosa ha detto Can Yaman:

“Quando ho incontrato Ozge per la serie Bitter Sweet lei non poteva camminare per strada in Italia. Quando sono diventato suo partner gli italiani hanno iniziato a seguire il mio lavoro. Il vantaggio è che io parlo la loro lingua ed è stato più semplice per gli italiani. Voglio ringraziare Ozge Gurel”.

Insomma forse senza Ozge Can Yaman non sarebbe diventato il divo che è oggi. E la bellezza dell’attore turco è anche questa: semplice, onesto e pulito.

Leggi anche:

Change privacy settings