News

Benno Neumair chi è la confessione dell’omicidio dei suoi genitori

Benno Neumair chi è la confessione dell'omicidio dei suoi genitori
bolzano – Peter Neumair e Laura Perselli, i coniugi di 63 di 68 anni, scomparsi

Benno Neumair chi è la confessione dell’omicidio dei suoi genitori. Alla fine il palestrato Benno di Bolzano ha confessato, non ce l’ha fatta: Benno ha confessato di aver ucciso i suoi genitori lo scorso 4 gennaio 2021. Chi è Benno?

Benno Neumair chi è la confessione dell’omicidio dei suoi genitori

L’immagine che ha sempre dato di lui è stata quella di un ragazza maniaco del fisico, con una cultura del fisico altissima: tanta palestra, integratori e via dicendo per sembrare sempre perfetto. Oggi da Bolzano arriva la notizia della sua confessione: Benno Neumair ha confessato di aver ucciso il padre e la madre. Ricordiamo che il corpo della madre è già stato ripescato nel fiume mentre quello del padre si sta ancora cercando.

Chi è Benno?

Benno ha 30 anni, una laurea in Sport e nutrizionismo all’Università di Innsbruck e un lavoro da insegnante all’Istituto comprensivo von Aufschneiter. Sui social e su Youtube è molto popolare per i suoi tutorial di fitness.

Laura Perselli e Peter Neumair sono stati uccisi da Benno.Lo comunica la procura di Bolzano – secondo quanto riferito dall’Ansa -, che ha desegretato i verbali dei due interrogatori nel corso dei quali l’indagato, alla presenza dei difensori, ha ammesso le sue responsabilità. La procura ha fatto richiesta di incidente probatorio in merito alla capacità di intendere e volere dell’indagato, che si trova in carcere a Bolzano.

 

Change privacy settings