Programmi Tv

Viola come il mare 2: il colore dell’amore e della passione tra Can Yaman e Francesca

Can Yaman torna in Italia perchè Viola come il mare lo chiamaViola come il mare 2: il colore dell’amore e della passione tra Can Yaman e Francesca. Ci siamo: tra solo un mese iniziano le riprese della seconda stagione di Viola come il mare con Can Yaman e Francesca Chillemi. Ecco tutti i dettagli che sono trapelati in attesa del primo ciak.

Viola come il mare 2: il colore dell’amore e della passione tra Can Yaman e Francesca

Tutti di nuovo in Sicilia, a Palermo, per l0’inizio delle riprese di Viola come il mare 2 il sequel della serie di successo targata Lux Vide. Nel cast di “Viola come il Mare 2” ritroveremo anche Simona Cavallari, Mario Scerbo, Chiara Tron, Ruben La Malfa.

Ci sono però delle novità per quanto riguarda la regia della serie.  Francesco Vicario lascerà il timone al regista Alexis Sweet, già dietro al successo di “Buongiorno Mamma“.

Viola come il mare 2, quando il primo ciak?

Lux Vide, la casa di produzione della fiction con Mediaset, ha fatto trapelare che il primo ciak della seconda stagione di “Viola come il mare” è previsto per il 3 luglio.

Viola come il mare 2 e le location

La produzione ha confermato la location della serie: gli esterni saranno girati nuovamente a Palermo, mentre gli interni negli studi Videa di Formello, alle porte di Roma. Nel cast, oltre a Can Yaman e Francesca Chillemi, ritroveremo Simona Cavallari, Mario Scerbo, Chiara Tron, Ruben La Malfa e molti altri.

La serie tv andrà in onda su Canale 5 nei primi mesi del 2024. Siete contenti? Tra poco si riaccenderò la passione tra i due protagonisti principali della serie ovvero l’ispettore Demir e la bella Viola.

Leggi anche:

Change privacy settings