Programmi Tv

Can Yaman dietro le quinte di Viola come il mare 2 cosa succederà sul set

Can Yaman dietro le quinte di Viola come il mare 2 cosa succederà sul setCan Yaman dietro le quinte di Viola come il mare 2 cosa succederà sul set. Tutto pronto o quasi per l’inizio delle riprese di Viola come il mare 2 con Can Yaman e Francesca Chillermi. Il set dovrebbe aprire le porte agli attori appena terminato il Break The Wall tour del divo turco. Ma intanto su Viola Come il mare 2 ci sono già succose anticipazioni.

Can Yaman dietro le quinte di Viola come il mare 2 cosa succederà sul set

Can Yaman è pronto a tornare a fare l’attore nella seconda stagione di Viola come il mare 2 accanto alla bellissima Francesca Chillemi.

“In Italia su un set si può lavorare al massimo 10 ore. In Turchia abbiamo ritmi molto diversi, che definirei quasi illegali – ha raccontato Can Yaman -. A volte è capitato di fare dei turni di 15,16 ore. Sono stato abituato a lavorare così, con quegli orari un po’ folli. Quella frenesia mi ha reso una macchina da guerra. Qui si sono stupiti che non dimenticavo mai le battute, ma questo è successo proprio perché sono stato abituato a crescere in situazioni difficili. Mi sono trovato benissimo qui in Italia, si vive sicuramente meglio. Finito il turno di puoi rilassare andando a cena, si crea gruppo.”

Anticipazioni Viola come il mare 2

Nella nuova stagione di Viola come il mare ci saranno nuove figure che da una parte metteranno in crisi Viola e dall’altra l’aiuteranno nel suo percorso. Inoltre, assisteremo a una importante messa a fuoco del lavoro di Viola. Ci saranno nuovi antagonisti sentimentali molto interessanti.

Con Viola come il mare 2 che dovrebbe andare in onda nel 2024 ci saranno sei prime serate e dodici episodi da 50 minuti.

Leggi anche:

Change privacy settings