Programmi Tv

Chi è Claudia Viola come il mare: Simona Cavallari, età e biografia

Chi è Claudia Viola come il mare: Simona Cavallari, età e biografiaChi è Claudia Viola come il mare: Simona Cavallari, età e biografia. Un personaggio importante della serie Viola come il mare è Claudia interpretata da Simona Cavallari. Chi è Claudia di Viola come il mare?

Chi è Claudia Viola come il mare: Simona Cavallari, età e biografia

Si chiama Claudia Forensi…

“…  è rossa come la passione di chi nella vita ha lottato contro tutti per raggiungere un obiettivo… e ora lotta contro di me…”

Quarantacinque anni, scarpe comode, capelli disordinati e un certo compiacimento nell’apparire trasandata. Claudia è una giornalista che ha fatto del lavoro la sua missione di vita. Intelligente, determinata, appassionata. Claudia si è fatta strada in un mondo di uomini con impegno e dedizione.

Oggi è la direttrice di Sicilia Web News, la redazione dove inizia a lavorare Viola. Non per scelta di Claudia, ovviamente, che sin dall’inizio considera la sua presenza inutile e fastidiosa, come i suoi rossetti. Viola cercherà di dimostrarle il suo valore, ma non sarà facile. Perché le difficoltà incontrate da Claudia all’inizio della carriera l’hanno portata a sviluppare una profonda ostilità verso il genere femminile, specialmente quello incarnato da Viola: bellezza esibita, minigonne e grandi sorrisi. Riuscirà Viola a farle cambiare idea?

Chi è Simona Cavallari?

Ecco la scheda personale di Simona Cavallari:

  • Data di nascita: 5 aprile 1971
  • Età: 51 anni
  • Segno zodiacale: Ariete
  • Professione: Attrice
  • Titolo di studio: Diploma
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: 169 cm
  • Peso: 54 kg

Simona Cavallari ha avuto due relazioni conosciute al pubblico, la prima con Daniele Silvestri, la seconda con Roberto Libertini.

Noi tutti ce la ricordiamo come splendida protagonista de La Piovra 4. Nel 1985 ottiene il suo primo ruolo protagonista nel film per il cinema Pizza Connection. E poi, come dicevamo, ben 4 anni dopo è nel cast della serie televisiva La Piovra 4 nel ruolo di Ester. Inizia così a farsi strada, nel 1994 partecipa al Festival di Cannes con il film Il sogno della farfalla, nel 1997 affianca Gabriel Garko in Angelo Nero e l’anno seguente debutta a teatro.

Leggi anche:

Change privacy settings