Programmi Tv

Viola come il mare 2 anticipazioni Can Yaman cambia ruolo e Turi diventa ispettore

Viola come il mare 2 anticipazioni Can Yaman cambia ruolo e Turi diventa ispettoreViola come il mare 2 anticipazioni Can Yaman cambia ruolo e Turi diventa ispettore. Quello che succederà nella seconda serie di Viola come il mare con Francesca Chillemi e Can Yaman è ancora tutto da vedere. Gli spoiler non ci sono o meglio, c’è qualcosa di nuovo per quanto riguarda i personaggi new entry della serie ma ninete di più! E poi c’è uno scambio di battute tra due attori della serie.

Viola come il mare 2 anticipazioni Can Yaman cambia ruolo e Turi diventa ispettore

Le riprese della nuova serie di Viola come il mare iniziano il 17 luglio 2023. Cast confermato ma soprattutto dovremo fare la conoscenza con nuovi personaggi. Ma intanto c’è chi scherza prima ancora di arrivare sul set: parliamo di Can Yaman che nella serie interpreta l’ispettore Demir e di Giovanni Nasta che interpreta Turi. I due attori sono amici anche nella vita reale tant’è che con questo scambio di messaggi ci hanno fatto sorridere. Leggete anche voi:

No, nessun cambio di ruolo tra ispettore e assistente ma semplicemente uno scambio di battute tra i due attori che hanno fatto sorridere i fan della serie.

Chi è Turi di Viola come il mare?

Turi lavora al fianco dell’ispettore capo Francesco Demir, anche se non potrebbe essere più diverso dal suo superiore. Non capisce il sarcasmo e le battute, è sempre misurato e ligio al dovere, segue le procedure alla lettera, senza mai un colpo di testa, sul lavoro come nella sua vita privata.

Leggi anche:

Change privacy settings