Programmi Tv

Francesca Chillemi e Can Yaman, la forte lite, la scappatella e come stanno le cose oggi

Francesca Chillemi e Can Yaman, la forte lite, la scappatella e come stanno le cose oggiFrancesca Chillemi e Can Yaman, la forte lite, la scappatella e come stanno le cose oggi. Pronti, partenza, via! Le riprese del sequel di Viola come il mare 2 sono in dirittura d’arrivo e i protagonisti principali della serie, Can Yaman e Francesca Chillemi, stanno già postando sui social foto e video della loro reunion. Ma come stanno oggi le cose tra loro due?

Francesca Chillemi e Can Yaman, la forte lite, la scappatella e come stanno le cose oggi

A tornare sull’argomento a poche ore dall’inizio delle riprese della nuova stagione di Viola come il mare è l’investigatore social Alessandro Rosica che ha ripercorso un po’ la storia “privata” di Can Yaman e Chillemi.

Can Yaman e Chillemi, le parole di Rosica

“Commentammo tutto dall’inizio alla fine. Ricordo che nel periodo in cui ho svelato che hanno avuto una liaison, mi trovavo in Turchia, mi ricordo tutto… Tra l’altro, poi, avevano litigato, anche un po’ per far rumore, per far parlare di loro e della serie, e questo riavvicinamento così tutto sereno rende ancor più credibile quella tesi, quella situazione che era tutto per far parlare di loro.”

“Quindi loro, ad oggi, non hanno litigato, stanno bene e non potrebbe essere altrimenti, perché stanno lavorando insieme. Però li vedo serenissimi. Mi hanno riferito che sono super sereni, tranquilli e felici. ‘Buongiorno e buonasera’, nulla di più. Ognuno ha la sua vita, non c’è praticamente più nulla, invece tempo fa ci fu quella scappatella quando io ero in Turchia”.

Leggi anche:

Change privacy settings