Programmi Tv

Una Vita anticipazioni spagnole Santiago muore con la gola tagliata?

Una Vita anticipazioni spagnole Genoveva minaccia di tagliare la golaUna Vita anticipazioni spagnole Santiago muore con la gola tagliata?. Santiago in pericolo? Forse si. E’ quanto ci dicono le anticipazioni spagnole della soap Una Vita. La dark lady vuole convincere l’uomo ad andarsene portando con se l’ex moglie sua rivale in amore. Ed è pronta a uccidere, è pronta a tagliare la gola a Santiago. Leggiamo insieme le anticipazioni spagnole di Una Vita.

Una Vita anticipazioni spagnole Santiago muore con la gola tagliata?

Chiunque provi a mettere i bastoni tra le ruote di Genoveva rischia di fare una brutta fine. Lo sa bene Santiago che, da poco in città, ha davvero sottovalutato la donna. Genoveva è pazza di gelosia e vuole a tutti i costi riconquistare Don Felipe che ha perso la testa per la serva Marcia. E per ottenere il suo obiettivo è disposta a tutto.

Una Vita anticipazioni Santiago rischia la vita

Il patto fatto con Santiago parla chiaro: l’uomo è tornato in città per riconquistare il cuore di Marcia e portarla via per sempre con se. La donna, che credeva il marito morto, interrompe le nozze con Don Felipe per salvare il suo onore e finisce a letto con l’ex marito che, appunto, credeva morto. In realtà sotto tutto questo c’è il piano diabolico di Genoveva per riprendersi Don Felipe. Con Santiago la dark lady ha stipulato un accordo: riprendersi Marcia e e un bel gruzzolo di soldi per sparire per sempre. Quando però Santiago sembra non voler rispettare l’accordo, Genoveva va su tutte le furie.

Una Vita anticipazioni Santiago sfida Genoveva

Santiango si trova bene con Marcia e non vuole più rispettare l’accordo con Genoveva. Con Marcia ha ritrovato l’amore e la serenità persa da tempo. Non vuole più allontanarsi da lei ma questo non piace a Genoveva. La donna allora va da lui e con un rasoio minaccia la sua vita. Le cose devono andare come lei dice. Santiago rischierà davvero la vita? Lo vedremo nelle prossime settimane anche in Italia.

 

Change privacy settings