Programmi Tv

Demet Ozdemir raddoppia ben due nuove serie Tv per la bellissima attrice

Demet Ozdemir raddoppia ben due nuove serie Tv per la bellissima attriceDemet Ozdemir raddoppia ben due nuove serie Tv per la bellissima attrice. Dopo anni di silenzio, dopo un matrimonio e dopo un divorzio ecco che la bella attrice turca Demet Ozdemir torna a fare l’attrice e in Italia la vedremo presto in due nuove serie Tv appassionanti. Vi raccontiamo tutto in questo articolo dedicato alla storica Sanem di Daydreamer.

Demet Ozdemir raddoppia ben due nuove serie Tv per la bellissima attrice

Se Can Yaman, suo collega ed ex fidanzato, è ormai un divo affermato anche lei, la bella Demet Ozdemir, non è da meno e la sua carriera è sempre in ascesa. La brava Sanem di Daydreamer Le ali del sogno torna in Tv con due nuove serie per la felicità di tutte le sue fan!

Demet Ozdemir su Netflix con Tattiche d’amore 2

La storia si concentra su Asli e KeremAsli (Demet Ozdemir) è una giovane stilista e una blogger, mentre Kerem (Sukru Ozyildiz) un dirigente pubblicitario. Entrambi non credono assolutamente nell’amore e per questo motivo decidono di scommettere chi di loro si innamorerà per primo, utilizzando però delle tattiche molto insolite. Detto questo: siete pronti per il secondo capitolo?  Certo che si! La data di uscita su Netflix è quella del 13 luglio 2023.

Demet torna su Canale 5 con My Home My Destiny

Dovrebbe essere programma nella prima settimana di luglio nel daytime su Canale 5 la serie My Home My Destiny con protagonista assoluta Demet Ozdemir.

“My Home My Destiny” è una produzione che ha visto la luce nel 2019 ed è stata venduta in ben oltre 70 Paesi. Mediaset ha comprato i diritti della serie tv turca e ad annunciarlo è stata Eccho Rights, casa di distribuzione della dizi.

La trama di My Home My Destiny

Demet Özdemir presta il volto a Zeynep una bambina di umili origini che nasce in una casa molto povera, dove il padre è un alcolizzato e la madre racimola qualche soldo facendo le pulizie nelle case dei ricchi. Proprio una di queste famiglie benestanti per cui lavora la mamma di Zeynep, Sakine, propone di adottare la bambina per darle un futuro migliore, più agiato e per farla soprattutto studiare. La mamma a malincuore accetta, mentre il padre ne gioisce perché ha una bocca in meno da sfamare.

Da grande, dopo aver frequentato i migliori studi e pronta a sposarsi con un uomo dell’alta società che però si rende conto di non amare. Lo lascia, e nel frattempo la mamma biologica torna a farsi viva e la rivuole con sé. Zeynep, spinta da un senso di colpa fortissimo nei confronti della mamma povera, accetta di sposare l’uomo che ha scelto Sakine: un giovane dal cuore d’oro, conosciuto e amato nel suo quartiere di Balat che si chiama Mehdi.

Leggi anche:

Change privacy settings