Programmi Tv

Daydreamer seconda stagione dal 27 febbraio la storia continua

Daydreamer avrà un seguito oppure no la verità svelata ai fanDaydreamer seconda stagione dal 27 febbraio la storia continua. Un promo che annuncia una sorta di nuova stagione di Daydreamer tutti i giorni a partire dal 27 febbraio. In esclusiva tutti i giorni su Canale 5 le nuove inedite puntate della serie turca che ci porteranno mano per mano verso la fine della storia tra Can e Sanem.

Daydreamer seconda stagione dal 27 febbraio la storia continua

Uno spot che potete vedere su Canale 5 ma anche sui social: dal 27 febbraio 2021 tutti i giorni su Canale 5 la nuova stagione o per meglio dire le puntate finali della serie di successo turca Daydreamer Le ali del sogno. Finalmente sapremo come andrà a finire la storia tra Can Divit e Sanem, cosa ne sarà del loro amore e quel salto temporale che tanto ha preoccupato i fan della soap che hanno già letto le anticipazioni.

Daydreamer cambio programmazione leggete bene

Marzo e Aprile 2021 saranno mesi di scossoni per la programmazione della serie Daydreamer, in prima serata il martedi su Canale 5. Ecco allora che la soap di successo con Can Yaman dovrà lasciare spazio alle partite di pallone. Di seguito trovate la comunicazione della nuova programmazione del martedi sera in prima serata su Canale 5:

La serata sarà dedicata alla fase finale della Champions League, con l’esclusiva in chiaro di quattro partite valevoli per gli ottavi (16 e 23 febbraio, 9 e 16 marzo), due per i quarti (6 e 13 aprile) e una semifinale d’andata (27 aprile). Nelle settimane che non prevedono calcio proseguirà Daydreamer – Le Ali del Sogno.

—>Daydreamer anticipazioni turche un anno dopo la storia di Can e Sanem

Change privacy settings