News

Tutti contro Can Yaman da Alberto Matano a Veronica Pivetti

Tutti contro Can Yaman da Alberto Matano a Veronica PivettiTutti contro Can Yaman da Alberto Matano a Veronica Pivetti. Can Yaman è sicuramente l’attore nell’occhio del ciclone per il suo grande successo ma soprattutto perchè è stato multato a Roma per aver creato assembramenti davanti al suo hotel violando quindi le regole anti Covid. E contro di lui si sono scagliati alcuni personaggi del mondo dello spettacolo.

Tutti contro Can Yaman da Alberto Matano a Veronica Pivetti

Anche nel programma La vita in diretta su Rai Uno si è parlato del fenomeno Can yaman ma in un accezione negativa. Vi spieghiamo cosa è successo. Durante una puntata de La Vita in diretta il conduttore Alberto Matano ha parlato di Covid, di regole e soprattutto di quegli assembramenti che minano la sicurezza di tutti gli italiani. E a proposito di assembramenti Alberto Matano ha parlato anche di quello che è successo a Roma all’attore di Daydreamer Can Yaman.

Can Yaman accusato per l’assembramento, molti vip contro di lui

“C’è un caso a Roma che ha fatto discutere”, ha detto Matano durante la puntata de La Vita in diretta. “Riguarda questo nuovo divo, questo attore evidentemente molto amato, Can Yaman, non vorrei sbagliare il suo nome”, ha aggiunto. Insomma Alberto Matano sembra non conoscere l’attore e soprattutto ne ha parlato mettendo in evidenza il dubbio comportamento di Can tenuto a Roma davanti al suo hotel insieme ai fan.

Ma non soltanto Matano ha puntato il dito, giustamente, contro Can Yaman. Anche l’ospite in studio Veronica Pivetti ha voluto dire la sua.

 “Questo signore non sapevo chi fosse, ora lo so. E’ uno che provoca assembramenti”, ha detto relegando la figura di Can Yaman alla violazione delle regole anti Covid19.

Come scrive anche Liberoquotidiano, il sospetto è che l’atteggiamento di Can Yaman fosse stato tutt’altro che benevolo. E voi cosa ne pensate?

Leotta Can Yaman la reazione di Demet alla loro storia d’amore

Change privacy settings