Programmi Tv

Terra Amara come finisce e le altre serie turche da vedere aspettando Can Yaman

Terra Amara come finisce e le altre serie turche da vedere aspettando Can YamanTerra Amara come finisce e le altre serie turche da vedere aspettando Can Yaman. Pausa estiva per una delle serie turche più amate del momento. Stiamo parlando di Terra Amara che, a quanto si mormora sui siti dedicati alla Tv, sta per prendersi una pausa dai suoi telespettatori andando in vacanza a partire dal 30 giugno 2023. Quali sono, allora, le altre serie Tv turche da vedere?

Terra Amara come finisce e le altre serie turche da vedere aspettando Can Yaman

Terra Amara lascia i suoi fan con il fiato sospeso perchè quasi certamente andrà in vacanza per tornare a settembre 2023. Una delle serie più amate della tv italiana dovrebbe andare in onda per l’ultima volta il 30 giugno, per prendersi cos’ una pausa estiva. E allora la domanda che ci facciamo è: quali sono le altre serie Tv turche che potremmo vedere durante l’estate 2023?

Terra Amara va in ferie e le altre serie turche che amiamo

Se Terra Amara si congeda dai suoi telespettatori per l’estate 2023, per gli amanti delle serie turche c’è ancora speranza perchè ci sono altre fiction turche da vedere.

Iniziamo col dire che molto probabilmente Terra Amara sarà sostituita, a partire da luglio, con la sua dizi turca che vede protagonista la bella Demet Ozdemir, la Sanem di Daydreamer. LEGGI TUTTO QUI.

Da Daydreamer a La ragazza e l’Ufficiale: le altre serie turche da vedere durante l’estate 2023

Gli orfani di Terra Amara potranno consolarsi con le repliche della serie tv di successo Daydreamer Le ali del sogno, on Can Yaman e Demet Ozdemir, in onda ogni giorni a partire dalle ore 18 su La %.

Ma non solo: la fiction turca La ragazza e l’Ufficiale, in inda in prima serata su Canale 5, sta già piacendo molto al pubblico italiano e la storia sta appassionando.

E poi c’è lui, Can Yaman: c’è molta attesa per vederlo nei panni di un eroe storico nella serie “El Turco” by Disney Plus. Ma anche in questo caso sembra che ci siano alcuni problemi. LEGGI TUTTO QUI.

Leggi anche:

Change privacy settings