Programmi Tv

La ragazza e l’ufficiale con Demet Ozdemit: trama, anticipazioni, puntate

La ragazza e l'ufficiale con Demet Ozdemit: trama, anticipazioni, puntateLa ragazza e l’ufficiale con Demet Ozdemit: trama, anticipazioni, puntate. Anche se in un ruolo secondario torna sugli schermi Tv italiani la bella Demet Ozdemir, ovvero la Sanem di Daydreamer, con una nuova fiction in prima serata su Canale 5.

La ragazza e l’ufficiale con Demet Ozdemit: trama, anticipazioni, puntate

Dal 9 giugno, in prima serata, su Canale 5, debutta l’inedita dizi turca «La ragazza e l’ufficiale».
Ispirata ad una storia vera, girata tra Istanbul, San Pietroburgo e Ucraina, la serie narra un appassionato triangolo d’amore: quello tra Kurt, il primogenito di una famiglia turca di Crimea e tra i migliori ufficiali dello Zar, la sua sposa Şura, la figlia più giovane di una nobile famiglia russa, e Petro, valoroso commilitone e vecchio amico di Kurt.

Con Kivanc Tatlitug (già visto in Brave and Beautiful) e Farah Zeynep Abdullah, nei ruoli principali, «La ragazza e l’ufficiale» è tratto dai bestseller della scrittrice Nermin Bezmen.
Distribuita da EcchoRights, leader della distribuzione di drama-series internazionali, Kurt Seyit ve Şura è la dizi più ambiziosa e costosa mai prodotto nel Paese della Mezzaluna.

La Ragazza e l’ufficiale, tutto quello che c’è da sapere

In onda su Star TV, emittente privata turca, il titolo è stato programmato anche da MBC, in Medio Oriente, sancendo un nuovo primato: è la prima volta che un prodotto televisivo viene trasmesso contemporaneamente, nelle due aree geografiche del globo: una platea di 500 milioni di spettatori.

Nel cast fisso della serie è presente, come dicevamo, anche Demet Özdemir, l’amata Sanem Aydin di Daydreamer.

LA RAGAZZA E L’UFFICIALE: la trama

Durante la Guerra di Crimea, Kurt Seyit viene ferito e torna a San Pietroburgo, dove nel frattempo è scoppiata la rivoluzione. Quale soldato dell’esercito zarista, né lui né Sura, la giovane moglie, sono al sicuro nella Russia bolscevica, per cui – contro il volere delle rispettive famiglie – i due fuggono intraprendendo un pericoloso viaggio attraverso lande desolate e ghiacciate. L’intenzione della coppia è cercare rifugio a Istanbul, dove si consumano gli ultimi giorni dell’Impero Ottomano… così come il loro amore, in balia di ingerenze familiari, aspettative della società ed eventi della storia.

La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni seconda e terza puntata

Mirza dice esplicitamente a Seyit che il suo volere è che sposi una donna turca. Il giorno dopo, il giovane si congeda dalla sua famiglia e torna a Pietrogrado in attesa di partire per il fronte. Lì ritrova Sura, che si sta prendendo cura del padre.

Il loro interesse cresce, alimentato dalla frequentazione, dalla magia della città e dalle emozioni suscitate dal debutto di Tatya, e a un ballo finalmente si baciano e si confessano a vicenda i propri sentimenti.

Ma il loro amore viene ostacolato subdolamente da Petro, che, in combutta con la Baronessa Lola, fa sapere a Sura che lei non è altro che l’oggetto di una scommessa. Intanto Petro comunica a Seyit che lo zar lo invierà a combattere in Galizia, regione ucraina dove si trova di stanza l’esercito ottomano a supporto delle truppe austriache, pertanto potrebbe ritrovarsi, suo malgrado, a dover uccidere la sua stessa gente.

Seyit si rende conto di provare vero amore nei confronti di Sura, ma quest’ultima si sente tradita quando lo vede baciarsi con la baronessa Lola.

Anche Petro è innamorato di Sura, e, approfittando della situazione, tenterà di rovinare definitivamente il rapporto tra i due. Seyit, nel poco tempo che gli rimane prima di partire per il fronte, tenterà di discolparsi, purtroppo senza successo.

Infine, sembra che la salute del padre di Sura e Valentina sia peggiorata e che gli resti poco tempo da vivere. Nonostante i medici credano che abbia ancora una possibilità di sopravvivenza, Valentina è convinta che per loro padre si sia ormai finita. Sura, invece, non vuole perdere la speranza. 

—>LEGGI LE ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNATE

Leggi anche:

Change privacy settings