News

Noemi Bocchi rifatta e che lavoro fa oggi la fidanzata di Totti

Noemi Bocchi rifatta e che lavoro fa oggi la fidanzata di TottiNoemi Bocchi rifatta e che lavoro fa oggi la fidanzata di Totti. Nell’estate 2022 tutti gli occhi sono puntati su di lei, su Noemi Bocchi la nuova fidanzata di Totti. In molti sin chiedono chi è Noemi Bocchi, e noi abbiamo già risposto a questa domanda qui, mentre altri si chiedono che lavoro fa la Bocchi e soprattutto se si è rifatta e se si cosa si è rifatta.

Noemi Bocchi rifatta e che lavoro fa oggi la fidanzata di Totti

Noemi Bocchi, la nuova fidanzata di Totti, è ricorsa alla chirurgia estetica? non possiamo dirlo con certezza ma vedendo attentamente le immagini della signora Noemi pubblicate sui vari giornali di gossip sembrerebbe di si. Insomma, forse qualcosa la Bocchi si è rifatta, magari qualche ritocchini in faccia. Questo, ovviamente, lo pensiamo noi.

Per alcuni, che spesso scrivono sui social, la Bocchi si sarebbe rifatta anche il seno. Vi ricordiamo che Noemi Bocchi ha 34 anni ed è originaria di Roma, Roma Nord.

Sul fronte lavoro ecco cosa fa oggi la Bocchi.

Noemi Nocchi che lavoro fa?

Che lavoro fa la nuova compagna di Francesco Totti?  La Bocchi è laureata in Economia Aziendale e Bancaria alla Lumsa. Si occupa di flower designer.

Chi è l’ex marito di Noemi Bocchi?

Noemi Bocchi ha un ex marito che si chiama Mario Caucci e la coppia ha due figli, un maschio e una femmina, rispettivamente di 8 e 10 anni.

Noemi Bocchi e Totti la storia è seria

Sembra che la frequentazione tra Francesco Totti e Noemi vada avanti già da un anno e che nell’ultimo periodo la loro storia è sotto gli occhi di tutti. La coppia, infatti, non si nasconde più e Totti è stata più volte paparazzato mentre andava a casa di lei.

Noemi Bocchi e Totti Foto

Sono molti i giornali di gossip che nell’estate 2022 hanno pubblicato immagini di Noemi da sola e e di Noemi insieme a Francesco Totti. Ve ne facciamo vedere alcune di seguito.

Leggi anche:

Change privacy settings