Sport

Chi era Enzo Totti causa morte malattia e il contagio da coronavirus

Chi era Enzo Totti causa morte malattia e il contagio da coronavirusChi era Enzo Totti causa morte malattia e il contagio da coronavirus. E’ morto il papà di Francesco Totti, Enzo. Era positivo al coronavirus. Ma qual è la causa della morte di Enzo Totti il padre di Francesco?

Chi era Enzo Totti causa morte malattia e il contagio da coronavirus

Aveva 76 anni il papà di Francesco Totti, Enzo, morto oggi e ricoverato in ospedale per contagio da Covid-19. Ma qual è la causa della morte di Enzo Totti?

Enzo Totti morto malattia e causa della morte

Enzo Totti era ricoverato allo Spallanzani di Roma. Da tempo era alle prese con altre patologie, un problema cardiaco anni fa e il diabete. Il coronavirus, contratto non si sa come, è stata poi la causa finale della morte del padre di Francesco.

Chi era Enzo Totti e il messaggio di Francesco su instagram

Alla fine di settembre 2020 Francesco Totti ha scritto sul suo account instagram:

“Tutto quello che mi hai insegnato…lo sto trasmettendo ai miei figli…ai tuoi nipoti grazie x tutto papà mio…anzi sceriffo”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tutto quello che mi hai insegnato…lo sto trasmettendo ai miei figli…ai tuoi nipoti??grazie x tutto papà mio❤️…anzi sceriffo??

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti) in data:

“Restiamo dietro le quinte, ma se Francesco ha bisogno di noi ci siamo sempre”, diceva sempre Enzo Totti.

“Enzo Totti era “lo sceriffo”: anni fa inaugurò quella che poi è diventata a lungo una tradizione per tutto lo spogliatoio romanista: celebrare il compleanno del figlio portando nel centro sportivo pizza bianca e mortadella. Non esattamente un pasto da atleti, ma uno strappo alla regola concesso per un giorno speciale…”, si legge su Repubblica.it

 

Foto in alto|gazzetta.it

Change privacy settings