News

Francesca Chillemi lutto per Viola come il mare e Can Yaman vicino

Francesca Chillemi lutto per Viola come il mare e Can Yaman vicinoFrancesca Chillemi lutto per Viola come il mare e Can Yaman la consola. Un brutto momento per l’attrice di Viola come il mare Francesca Chillemi. E’ morta la sua adorata nonna e Can Yaman le è stato vicino.

Francesca Chillemi lutto per Viola come il mare e Can Yaman vicino

Lutto per la bella e brava Francesca Chillemi che a settembre vedremo in prima serata su Canale 5 con la serie in sei puntate “Viola come il mare”. L’attrice, ex Miss Italia, ha perso la nonna e su instagram ha scritto:

“Nonna Ciccina questo non è un addio, non andrai mai via, sei parte di me, con me, per sempre. Nonna tu non sai quanto mi hai fatto sentire amata…”

Un duro colpo per l’attrice che fortunatamente ha avuto gli affetti accanto a se, compreso Can Yaman che le ha fatto le sue più sentite condoglianze.

Ma non solo Can Yaman. Elena Santarelli, Andrea Paris, Ludovica Sauer, Flavia Pennetta, Elena Sofia Ricci le hanno inviato un cuore sul post di instagram per dimostrarle affetto in un momento così difficile.

Francesca Chillemi, anche la madre saluta sua mamma

Anche la mamma di Francesca Chillemi, Maria Sciotto, ha salutato sua madre su Instagram con frasi davvero importanti:

“La mia è stata una grande mamma, una grande nonna, una grande donna. Sempre pronta al sacrificio ed all’aiuto. Sempre pronta a mettersi da parte per i figli e i nipoti. Sempre presente per ognuno di noi. Non ti dimenticherò mai, cara mamma. Vivrai sempre nei miei ricordi, accanto a papà”.

Change privacy settings