Televisione

Chi è Mario Di Leva: età, Diego in Resta con me, famiglia

Chi è Mario Di Leva: età, Diego in Resta con me, famigliaChi è Mario Di Leva: età, Diego in Resta con me, famiglia. E’ piccolo ma già bravissimo. Mario fa l’attore e recita accanto a Francesca Arca nella fiction di Rai Uno “Resta con me”. Chi è Mario Di Leva che interpreta Diego in “Resta con me”?

Chi è Mario Di Leva: età, Diego in Resta con me, famiglia

Così piccolo e già così bravo e famosi. Ma non solo: mario ha preso parte anche all’ultimo Festival di Sanremo per presentare la fiction di cui è protagonista insieme a Francesco Arca.

“Napoli protagonista a Sanremo 2023. Mario, un piccolo grande talento che rende orgogliosi tutti noi. Spero di incontrarti al più presto”, ha scritto il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, a proposito del giovanissimo attore napoletano Mario Di Leva.

Mario Di leva ha 10 anni ed è napoletano.

Mario Di Leva carriera

Il piccolo Mario Di leva ha esordito nel 2018 nel film “Il sindaco del Rione Sanità“. Nel 2020 ha recitato nel film di Sergio Rubini “I fratelli De Filippo”, seguito nello stesso anno dal suo ruolo in “Come prima”. Nel 2021 infine ha recitato insieme ad Aldo Baglio in “Una boccata d’aria”.

Resta con me la trama della fiction

La vita sorride ad Alessandro Scudieri, brillante vicequestore in forza alla Mobile di Napoli: una moglie che ama, il primo figlio in arrivo, una carriera in crescendo, una nuova pista per individuare una banda pericolosa e ben organizzata che da tempo cerca di neutralizzare. Andrebbe tutto bene, se non fosse che a volte sarebbe saggio non spingersi oltre i limiti stabiliti e sfidarli.

La sua vita cambia per sempre quando viene coinvolto con la moglie Paola, giudice presso il Tribunale dei Minori, in una sparatoria: dopo avere scoperto che Alessandro stava seguendo di nascosto una pista, il loro rapporto va in frantumi.
Catturare la banda, che si muove soprattutto nel sottosuolo, e riconquistare Paola diventano i suoi obiettivi e, per raggiungerli, sceglie una strada che sembra allontanarlo  da entrambi: si trasferisce nell’Unità di Intervento, una squadra speciale che lavora solo dal tramonto all’alba.

Imparando a districarsi nel mondo della notte, con le regole e le vite insolite che nasconde, Alessandro spinge la propria indagine fino a capire che i malviventi stanno per portare a segno un colpo eccezionale. Come impedire che accada l’irreparabile e giocare d’anticipo? Possibile che nelle file della polizia si muova qualcuno che tenta di sabotarne le mosse?

Ad Alessandro servirà tutta la sua abilità per riuscire a far luce sui tanti misteri e riprendersi, forse, la propria vita. E se questo accadrà, sarà in buona parte per Diego, (Mario Di Leva) un bambino che con una forza vitale contagiosa scardinerà la sua vita e quella di Paola fino a farle rinascere.

Change privacy settings