Televisione

Can Yaman e il nuovo progetto: una serie che lascerà anche loro senza fiato!

Can Yaman e il nuovo progetto: una serie che lascerà anche loro senza fiato!Can Yaman e il nuovo progetto: una serie che lascerà anche loro senza fiato! Buone nuove per il divo turco del momento. Can Yaman è pronto a far parlare di se anche gli americani. Il motivo? E’ presto detto. Can infatti sta per partire per Los Angeles.

Can Yaman e il nuovo progetto: una serie che lascerà anche loro senza fiato!

L’America chiama e lui risponde. Dall’Ungheria, dove si trova adesso, all’America il viaggio non è breve ma sicuramente è positivo. Can, infatti, è atteso a Los Angeles ed è tutto merito della serie italiana Viola come il mare.

Viola Vitale (Francesca Chillemi) è la protagonista di Viola come il mare. Trent’anni, una bellezza prorompente e un superpotere particolare: sente o meglio vede i sentimenti degli altri attraverso i colori.

Si chiama sinestesia, è la sovrapposizione spontanea e incontrollata di più sensi, che nel caso di Viola le permette di associare colori specifici alle emozioni delle persone.

La sinestesia sarà per lei un valore aggiunto. Perché il colore della persona che ha di fronte le racconta qual è il suo sentimento dominante in quel momento, la sua attitudine verso la vita. E l’attitudine verso la vita, le sensazioni più nascoste dell’animo umano, sono informazioni utili da conoscere, se stai cercando un assassino.

Viola, infatti, giunta a Palermo per occuparsi di costume e società, diventerà invece giornalista di cronaca nera, lavorando a stretto contatto con l’affascinante ispettore capo Francesco Demir (Can Yaman), come una sorta di profiler da serie tv americana, ma molto meno affidabile e più allegra.

Viola dovrà trovare il modo di collaborare con Francesco, con cui non condividerà soltanto le scene del crimine, ma anche un meraviglioso terrazzo con vista sulla Cattedrale Normanna…

Viola come il mare e Can Yaman arrivano a Los Angeles

La pagina di Bestmovie magazine annuncia che Can Yaman sarà ospite  nel programma del Filming Italy Los Angeles festival per la fiction “Viola come il mare”. La serie infatti andrà preso in onda anche in America e Can volerà a Los Angeles in rappresentanza di tutta la squadra di attori che hanno lavorato alla fiction di Canale 5 e di cui si attende la seconda stagione.

Leggi anche:

Change privacy settings