Musica

Chi è Mara Sattei: età, altezza, peso e abito e stilista

Chi è Mara Sattei: età, altezza, peso, La dolce Vita Fedez e TananaiChi è Mara Sattei: età, altezza, peso e abito e stilista. Mara Sattei è conosciuta anche per aver fatto parte della scuola di Amici di Maria De Filippi durante l’edizione del 2014. Chi è Mara Sattei? Conosciamola meglio.

Chi è Mara Sattei: età, altezza, peso e abito e stilista

Conosciamo meglio Mara Sattei con questa sua scheda personale:

  • Nome d’arte: Mara Sattei
  • Vero nome: Sara Mattei
  • Data di nascita: 28 aprile 1995
  • Segno zodiacale: Toro
  • Professione: Cantante, cantautrice
  • Altezza: 170 cm
  • Peso: 56 kg

La carriera di Mara Sattei inizia nel 2014 con la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. Una volta fuori dalla scuola la ragazza continua a dedicarsi alla musica, sua grande passione fin da piccola. La Sattei è nata a Roma e cresciuta a Fiumicino.

Chi è Mara Sattei e la sua vita privata

Mara Sattei ha un fratello che è Davide Mattei, conosciuto nel panorama musicale e al pubblico come Tha Supreme e che produce molti dei suoi pezzi tra cui Scusa, Tamigi e anche Parentesi, con la nota cantante Giorgia. La famiglia di Mara l’ha sempre sostenuta nella sua voglia di fare musica. La madre è stata una brava cantante gospel.

Mara si definisce un po’ lunatica ma solare. Una delle sue debolezze è di non riuscire ad arrabbiarsi con le persone.

Mara suona anche uno strumento musicale che è il pianoforte.

In una recente intervista a Vanity Fair la Sattei ha detto:

“La passione per la musica ce l’ha trasmessa nostra madre. Ha cantato per anni in un gruppo gospel, io sono nata e cresciuta nella musica. Ho uno zio che suona strumenti, un altro che fa musica elettronica. Io e mio fratello siamo cresciuti così. Un giorno a scuola guardandomi attorno ho realizzato che gli altri bambini non vivevano quello che vivevo io. E nel tempo ho compreso quanto fosse una condizione speciale e bellissima. Mia mamma scrive testi, mio nonno scrive testi… Io ci sono arrivata verso i quattordici anni. E da lì è iniziato un lungo processo per capire cosa mi piacesse scrivere davvero.”

Mara Sattei fidanzato

Per quanto riguarda gli amori di Mara Sattei sappiamo che durante la sua permanenza nella scuola di Amici la cantante ha avuto una storia con i rapper Danny La Home, storia finita una volta usciti dalla scuola.

Si parla anche, nel 2022, di una storia con il cantante Marracash, relazione che avrebbe portato alla rottura del rapper con la cantante Elodie.

Chi è Mara Sattei e la sua carriera

La musica è diventata la sua vita dopo essere uscita dalla scuola di Amici.

Il suo primo album esce nel 2021 dal titolo Universo, anticipato dal suo primo singolo ad aprile dello stesso anno, chiamato Scusa. Nel 2021 arriva anche il brano Parentisi cantato con Giorgia.

Nel 2022 arriva la collaborazione con Fedez e Tananai per il singolo estivo “La dolce Vita”.

Mara Sattei con Fedez e Tanani con il singolo “La dolce vita”

Fedez il 26 maggio 2022 annuncia sui social l’uscita il 3 giugno su tutte le piattaforme de La Dolce Vita, singolo in collaborazione con Tananai e, appunto, Mara Sattei. “L’estate può ufficialmente iniziare“, ha scritto Fedez.

Se Mara Sattei non ha commentato la notizia, Tananai ha scritto. “Ragazzi volevo dirvi una cosa importante. Non lo dite a nessuno ma abbiamo scritto un pezzo insieme! Fedez è stata la prima persona a credere in me!”.

Mara Sattei a Sanremo 2023

La Sattei è stata scelta da Amadeus per partecipare a Sanremo 2023. Il brano di Mara Sattei è “Duemilaminuti”.

Nella terza serata del Festival, quella dei duetti, la Sattei canta con Noemi

Abito stilista Mara Sattei Sanremo 2023

La Sattei sul palco dell’Ariston indossa abiti di alta moda firmati SportMax e MaxMara.

Mara Sattei estate 2023

Dopo il successo del singolo La dolce vita dell’estate 2023 con Fedez e Tanani, Mara Sattei per l’estate 2023 torna con un tour tutto suo.

“Il mio tour è stato studiato per rappresentare tutte le sfaccettature della mia musica, i fan potranno cantare con me le mie ballad così come saltare a ritmo di elettronica. Ci saranno tutti i pezzi che più mi rappresentano in questo momento, e anche qualche chicca inaspettata.”

Leggi anche:

Change privacy settings