Musica

Chi è Baby K: età, nome e cognome, altezza, peso e fidanzato

Chi è Baby K: età, nome e cognome, altezza, peso e fidanzatoChi è Baby K: età, nome e cognome, altezza, peso e fidanzato. Cosa c’è da sapere su di una bravissima cantante italiana pop rap come Baby K? Di tutto, di più! Ha ottenuto un grande successo con i suoi tormentoni estivi ed è intenzionata a non mollare. Chi è Baby K e qual è il suo nome e cognome?

Chi è Baby K: età, nome e cognome, altezza, peso e fidanzato

Conosciamo meglio la regina delle hit delle estati italiane che ha collezionato milioni di streaming e tantissime vendite.

Età, nome e cognome, altezza, peso di Baby K

Ecco la scheda personale di Baby K:

  • Nome d’arte: Baby K
  • Nome vero: Claudia Nahum
  • Nata il 5 febbraio 1983
  • Luogo di nascita: Singapore
  • Altezza: 163 cm
  • Peso: 52 kg

Chi è il Fidanzato di Baby K

Baby K è innamorata di Edoardo Dionea Cicconi e attualmente sono fidanzati. Una bella coppia che si è fatta scoprire lo scorso agosto 2021. Tempo fa la cantante aveva avuto una relazione di 2 anni che però si concluse nel dicembre 2018.

Baby K è una ragazza riservata che se può non ama rivelarsi o vivere allo scoperto, soprattutto per le sue relazioni o aspetti personali, ed infatti dal 2018 nulla si seppe più sulla sua vita sentimentale. Quindi, per quel che possiamo sapere non ha avuto nessun altro fidanzato se non il suo attuale partner Edoardo.

Lei si dipinge come una donna indipendente che ha trovato il suo compagno ideale, indipendente pure lui. In una sua intervista ad un famoso magazine dice che non è così facile incontrare l’uomo indipendente dolce e intelligente.

Baby K e la sua Biografia 

Baby K nasce a Singapore, ossia a sud della Malesia, da genitori italiani che per lavoro viaggiano molto, infatti suo padre è geofisico. Così Baby K trascorre a Londra la sua adolescenza e frequenta Harrow School of Young Musicians perché molto interessata alla musica. Una volta trasferita nella Città Eterna si avvicina al MC, un tipo di rap.

Riesce a farsi strada a livello nazionale anche come conduttrice radiofonica sempre sul tema del rap. Poi nel 2012 apre il concerto di Niky Minaj, mentre nel 2018 e 2019 si aggiudica un posto nell’importante giuria di Sanremo Young di fianco a Mara Maionchi.

Se qualcuno si è chiesto come mai un nome d’arte così breve, la risposta sta nella sua statura e perché era il suo soprannome, usato anche dagli amici.  

Il grande successo di Baby K

La brava cantante raggiunge il suo meritato successo a partire dal 2013 grazie al pezzo musicale “Una seria” della Sony Music, poi ci fu il suo tour “Killer Party”, in seguito vince agli MTV Awards il Pepsi Best New Artist ed in coppia a Tiziano Ferro esce il brano “Sei sola”. Nel 2014 collabora con Fabri Fibra e poi pubblica “Come diventare femmina Alfa”.

Nel 2015 invece, insieme a Rocco Hunt, Fedex e J-Ax esce il pezzo Seven. Ma il suo strabiliante singolo “Roma Bangkok” è stato super amato, tanto da vendere 500 mila copie. Con lei c’è anche Giusy Ferreri.

Oggi, la bella e brava cantante vende moltissimi oggetti firmati Baby K come per esempio shopper, tazze, magliette.

I testi delle sue melodie vengono scritti da tanti collaboratori come Rocco Hunt, Takagi, Ketra e Federica Abbate. Con il singolo “Non dire una parola” insieme ad Alvaro Soler, ha fatto proprio centro, mentre nel 2022 duetta con Francesco Bianconi. Brava Baby K!

Baby K e il duetto con Mika nell’estate 2022

Un altro grande traguardo per Baby K è la collaborazione con Mila per il tormentone dell’estate 2022. Il titolo del singolo di successo di cui vi facciamo vedere il video sotto è “Bolero”.

 

Baby K estate 2023 nuovo singolo

Per l’estate 2023 Baby K canta la nuova Hit “Mama non m’amam” colonna sonora anche del nuovo spot dei Fonzies.

Leggi anche:

Change privacy settings