Televisione

Can Yaman che cosa aveva detto Demet sulla storia finita con Diletta Leotta

Leotta Can Yaman la reazione di Demet alla loto storia d'amoreCan Yaman che cosa aveva detto Demet sulla storia finita con Diletta Leotta. Si parlava addirittura di follia d’amore quella nata a Roma tra il bell’attore turco Can Yaman e la conduttrice italiana Diletta Leotta. Il settimanale CHI aveva pubblicato alcune foto che ritraevano la coppia insieme, tra sorrisi, abbracci e anche qualcosa di più (soprattutto sul Lago di Como e a Capri). Ma qual era la stata al tempo la reazione della collega di Can Yaman, Demet Ozdemir, alla storia d’amore del bel Can?

Can Yaman che cosa aveva22 detto Demet sulla storia finita con Diletta Leotta

Il settimanale CHI gli aveva scoperti pubblicando alcune foto che li ritraevano insieme: stiamo parlando della coppia formata da Diletta Leotta e Can Yaman. Tra i due era scoppiata la passione… Ma cosa ne pensava di tutto questo Demet Ozdemir, la Sanem di Daydreamer?

Demet e Can amanti in Tv e amici nella vita

In un’intervista a un settimanale turco la bella Demet Ozdemir, Sanem in Daydreamer, aveva parlato del suo rapporto con Can Yaman e ancora una volta aveva voluto precisare che tipo di rapporto ha con il collega attore. Non era entrata però nel merito del gossip Can Yaman-Leotta.

“Tengo molto a lui e sono felice per ciò che gli sta capitando nella sua vita privata ma tutto questo non c’entra con noi. Io e Can siamo solo amici.”, ha dichiarato ancora una volta la bella attrice turca.

E ancora:

“Non sono innamorata di Can Yaman. Tra me e Can, sul set e fuori dal set, c’è sempre stato un continuo scambio di energia. E sì, ci siamo frequentati anche fuori dal set ma tra noi c’è solo stima e amicizia.”

In questo modo la bella Demet aveva dato il suo benestare alla love story tra Diletta Leotta e Can Yaman.

Oggi sappiamo che la storia tra Can e Diletta e finita ufficialmente grazie all’intervista rilasciata dalla stessa Leotta.

Can Yaman Diletta Leotta a Verissimo racconta perchè è finita tra loro

E voi volete essere belle come Demet?

Ecco il reggiseno di tendenza in questo momento per essere belle sempre!
PERFECT BRA è un reggiseno senza cuciture e senza ferretti. Il materiale morbido ed extra flessibile di cui è fatto permette il massimo comfort e adattamento al seno di ogni donna. Avendo le spalline larghe impedisce che si creino segni sulle spalle e i laterali ampi impediscono che si formino i rotolini sulla schiena…

CLICCA SULLA FOTO SOTTO PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Change privacy settings