News

Can Yaman Diletta Leotta a Verissimo racconta perchè è finita tra loro

Can Yaman il gesto per Diletta Leotta che lascia tutti a bocca apertaCan Yaman Diletta Leotta a Verissimo racconta perchè è finita tra loro. Che la storia tra Can Yaman e Diletta Leotta fosse finita lo avevamo capito tutti. Ma oggi a parlare è proprio la bella bionda conduttrice che ha Verissimo ha raccontato perchè è fnita la bella storia d’amore tra e lei e l’attore turco.

Can Yaman Diletta Leotta a Verissimo racconta perchè è finita tra loro

Ecco le parole di Diletta.

“Con Can è stata una storia bellissima, un sogno, una favola. Per noi è stato un colpo di fulmine. Siamo due ragazzi di 30 anni che si sono innamorati. Abbiamo vissuto una passione enorme. Un mix esplosivo tra una siciliana e un turco. Ed è stato tutto veloce e bello.”

“La cosa complicata quando ti capita di innamorarti di un uomo così famoso è fare i conti con tutte queste cose. Mi piace condividere, ma c’è la vita reale dietro lo schermo. E quella lì era difficile da tenere intima. Questo chiaramente pesa e ci fai i conti, facciamo questo lavoro. Però ecco dividere la persona dal personaggio a volte era difficile. Dividere la persona dal personaggio era difficile”.

La storia tra Can Yaman e Diletta Leotta non è mai stata finta

La Leotta ha poi concluso:

“La cosa che mi è dispiaciuta di più di questa fine… ti racconto tutto quello che non ho mai detto. Diciamo che è che qualcuno diceva è una storia a tavolino, finta. Ma perché? Come si fa a dire una cosa del genere, chi è che pensa che l’amore possa essere pianificato? L’amore ti capita, non puoi decidere. A me è capitato di innamorarmi. Sull’amore non so trovare delle parole per dirti cos’è, ma non si pianifica.”

E sul matrimonio la Leotta ha detto:

“Ora non ci sentiamo, siamo lontani. Avevamo parlato anche di matrimonio, c’è stata la proposta. Le cose sono andate troppo veloci”.

Can Yaman cosa ha detto Demet sulla storia con Diletta Leotta

Change privacy settings