Televisione

La compagna di Can Yaman parla di lui su un magazine turco e racconta tutto

greta ferro can yamanLa compagna di Set di Can Yaman, Greta Ferro, racconta della sua esperienza lavorativa con Can Yaman sul set, appunto, della serie El Turco. Come si è trovata a lavorare con il divo turco?

Greta Ferro per la prima volta parla di Can Yaman

L’attrice e modella Greta Ferro, che ha collaborato con Can Yaman per un progetto, ha detto di Can Yaman nell’intervista di copertina:

“Abbiamo ascoltato i consigli degli altri sul set e ci siamo trattati con molto rispetto. Il ruolo di Can è stato molto difficile, ma ha lavorato molto duramente per tutto il tempo e lo apprezzo moltissimo!”.

Altro nel numero di febbraio 2024 di Harper’s Bazaar Türkiye.

Intervista a Greta Ferro

Intervista alla modella e attrice Italiana #GretaFerro dove in alcune domande si fa riferimento alla serie El Turco che Greta ha girato come protagonista femminile (Gloria) insieme a Can Yaman (Balaban).

Hai completato le riprese di un progetto con Can Yarman. Che tipo di sinergia avete avuto insieme?
Abbiamo ascoltato i consigli l’uno dell’altro sul set e ci trattavamo a vicenda con grande rispetto. La cosa migliore che puoi sperimentare su un set è dalle mani di altri attori. Penso che si tratti di sentire che stai facendo del tuo meglio. Il ruolo di Can Yaman è stato molto difficile ma ha lavorato molto duramente per tutto il tempo e lo apprezzo moltissimo!

Com’è stato interpretare un ruolo in un progetto che includeva attori da tutto il mondo come Can Yaman ?
Questo è stato il mio primo progetto internazionale ed ero così felice che mi avessero scelto che non potevo crederci. Tutti gli attori erano fantastici e abbiamo formato un legame unico sul set. Ci siamo divertiti e abbiamo stretto amicizie profonde. Ecco perché sono grata a tutta la squadra.

Ci potresti parlare un po’ del progetto?
L’unica cosa che posso dire è che è stato un set impegnativo a causa del freddo che sentivamo e della difficoltà di alcune scene…. Presto capirete cosa intendo!

Leggi anche:

Change privacy settings