Televisione

Chi sono Emily e Carmela le Nord e Sud di Avanti un altro, età e vita privata

Chi sono Emily e Carmela le Nord e Sud di Avanti un altro, età e vita privataChi sono Emily e Carmela le Nord e Sud di Avanti un altro, età e vita privata. Il seguitissimo show game della Mediaset, Avanti un altro, arrivato ormai al suo decimo compleanno, nel 2021 presenta una grande novità: per festeggiare la sua decima edizione sono arrivate in studio due nuove e bellissime showgirl, Emily e Carmela, che interpretano rispettivamente il ruolo di Nord e Sud. Chi sono le Nord e sud di Avanti un altro?

Chi sono Emily e Carmela le Nord e Sud di Avanti un altro, età e vita privata

Ora il pubblico italiano e tutti i fan amanti dello show Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, si domandano chi siano le due ragazze e cosa facciano nella vita. Proprio per questa ragione qui sotto troverai tutte le curiosità e le informazioni sulle due nuove arrivate nel programma di Bonolis.

Chi sono le Nord e Sud di Avanti un altro?

Come gli altri personaggi, le Nord e Sud rappresentano un bonus per il concorrente in gara che dovrà concentrarsi e rispondere correttamente alla domanda proposta dalle due meravigliose showgirl. Il quesito fatto dalle due nuove protagoniste del famoso minimondo della trasmissione, come suggerisce il loro nome, riguarda gli usi, le tradizioni, le curiosità e possibili nozioni sulle regioni del nostro Paese. Il concorrente in gara farà quindi bene ad essere informato per superare la prova di Emily e Carmela.

A rappresentare il Settentrione e il Meridione d’Italia ci sono due ragazze, particolarmente caratteristiche e rappresentative delle varie sfumature di bellezza italiana: per il Nord è stata scelta la bionda Emily De Nando, i cui occhi chiari sono magnetici; Emily ha 24 anni ed è originaria di Trento, città in cui oltretutto studia. La ragazza lavora poi come modella ed è molto seguita sui social.

Per il sud è stata invece selezionata la mediterranea Carmela Generali, di Pompei dai tratti più scuri (tipici della sua regione); anche lei è una modella e influencer seguitissima su Instagram e Facebook. Ma cerchiamo di conoscerle meglio!

Chi è Emily De Nando?

Emily De Nando ha 24 anni e, oltre a lavorare in Mediaset, è una studentessa di Giurisprudenza presso l’Università di Trento. Lavora poi come modella a Milano. Sul suo profilo Instagram conta già 46 mila followers, rapiti delle sue foto in costume, in cui sfoggia gambe quasi chilometriche e sguardo ipnotizzante. In recenti interviste ha dichiarato che le sue grandi passioni sono la Juventus e il grande Cristiano Ronaldo.

«Sono juventina da sempre perché la Juventus è la squadra per cui tifa mio padre. Direi che dovevo innamorarmene per forza!».

Emily ha anche dichiarato di essere alla sua prima esperienza televisiva, che ritiene molto differente da quelle fatte come modella, ma ugualmente emozionante.

Fra le altre curiosità sulla ragazza, bisogna sapere che è stata rappresentante del Trentino Alto Adige per la finale di Miss Mondo Italia nel 2018; è arrivata a partecipare alle fasi finali del concorso, andando anche a Gallipoli. Dopo l’esperienza di Miss Mondo, Emily ha dichiarato che un suo sogno è quello di partecipare a una missione in Africa, in supporto di associazioni umanitarie come l’ONU, così da occuparsi di popolazioni in difficoltà.

Chi è Carmela Generali di Avanti un altro?

Carmela Generali, dottoressa in infermieristica originaria di Pompei, ha alle spalle un lunghissimo curriculum da modella. Molti anni fa ha partecipato a Miss Italia, rientrando tra le prime dieci finaliste.

Grazie alle sue curve e alla sua incredibile bellezza Mediterranea, è in seguito arrivata seconda a Miss Mondo Italia, per poi apparire come testimonial per numerosi e importanti di marchi: ha perciò realizzato servizi fotografici in abiti da sposa, costumi da bagno e abbigliamento di vario genere.

È anche una ex ombrellina, nonché interprete per eventi fieristici e protagonista di spot pubblicitari. Anche lei ha constatato una certa differenza fra il lavoro come modella è quello come comparsa televisiva, ma non per questa ragione ha avuto meno successo dopo il suo debutto nello show di canale 5.

Change privacy settings