Domande e risposte

Ilary Blasi altezza peso età rifatta: Libro, Noemi e Totti

Ilary Blasi altezza peso età rifatta: Libro, Noemi e TottiIlary Blasi è alta 1,73 metri e pesa circa 55 kg. Ilary Blasi è nata il 28 aprile 1981, quindi ha 42 anni. Conosciamola meglio.

Ilary Blasi si è rifatta?

Ilary Blasi ha ammesso di essersi rifatta il naso e le labbra. In particolare, ha dichiarato di aver fatto un piccolo ritocco al naso per renderlo più dritto e di aver aumentato leggermente il volume delle labbra.

Ilary Blasi: la storia tra Noemi e Totti

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno annunciato la separazione il 18 gennaio 2023. La notizia ha suscitato grande clamore in Italia e nel mondo.

In seguito alla separazione, sono circolate diverse voci su una possibile relazione tra Torri e Noemi Bocchi, una donna romana di 34 anni. La coppia è stata fotografata insieme in diverse occasioni, ma nessuna dei due all’inizio ha confermato la relazione. In seguito, però, sono usciti allo scoperto.

Ilary Blasi e Cristiano Iovino

Ilary Blasi e Cristiano Iovino sono stati al centro del gossip italiano nel gennaio 2024, dopo che il personal trainer e imprenditore ha rilasciato un’intervista in cui ha dichiarato di aver avuto una relazione con la conduttrice televisiva.

Iovino ha raccontato di aver conosciuto Ilary Blasi attraverso i social nel 2020 e di aver iniziato a frequentarla in segreto. La loro relazione, secondo Iovino, sarebbe durata circa un anno e si sarebbe conclusa prima che Ilary Blasi e Francesco Totti annunciassero la separazione.

Ilary Blasi ha sempre negato le accuse di Iovino, affermando che si tratta solo di una montatura. Tuttavia, le dichiarazioni di Iovino hanno riacceso i rumors sulla presunta crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti, che si sono separati ufficialmente nel giugno 2023.

La vicenda ha avuto un grande impatto mediatico e ha suscitato grande interesse da parte del pubblico. Ilary Blasi e Cristiano Iovino si sono ritrovati al centro di un vero e proprio circo mediatico, con giornalisti e paparazzi che li hanno seguiti assiduiamente.

La vicenda è ancora in corso e non è chiaro se Ilary Blasi e Cristiano Iovino saranno in grado di dimostrare la veridicità delle loro dichiarazioni.

Leggi anche:

Change privacy settings