News

Chi è Cristiano Iovino: età, altezza, peso, vita privata e Ilary Blasi

Chi è Cristiano Iovino: età, altezza, peso, vita privata e Ilary BlasiChi è Cristiano Iovino: età, altezza, peso, vita privata e Ilary Blasi. E’ un bel ragazzo, nella vita fa il personal trainer e sembra che sia il presunto amante di Ilary Blasi. Ma lui ha smentito. Chi è Cristiano Iovino? Conosciamolo meglio.

Chi è Cristiano Iovino: età, altezza, peso, vita privata e Ilary Blasi

“Sì ho letto, vi ringrazio ma di questa cosa non mi interessa proprio parlare”. Questa è stata la risposta di Iovino quando la stampa italiana lo ha etichettato come il presunto amante di Ilary Blasi.

Cristiano Iovino, età, altezza, peso

Conosciamo meglio Iovino attraverso questa sua scheda personale:

  • Nome e cognome: Cristiano Iovino
  • Età: 36 anni
  • Professione: personal trainer
  • Altezza: non pervenuta
  • Peso: non pervenuta

Cristiano Iovino vive e lavora tra Roma e Milano, come dicevamo sopra ha 36 anni e un fisico perfetto e tonico con numerosi tatuaggi. Nella vita Cristiano fa il personal trainer, è molto conosciuto tra le palestre della Capitale e di Milano. Ha una passione per la squadra della Lazio, per i motori, in particolare per le motociclette cafè racer.

Cristiano Iovino ha svolto la propria formazione con NonSoloFitness, la più grande Scuola di formazione per Personal Trainer e Istruttori di Italia.

Su instagram ha più di 50mila followers. Un profilo che però è stato chiuso proprio nei giorni in cui il personal trainer è stato indicato come amante della bella Ilary Blasi.

Cristiano Iovino e i suoi amori

In passato Cristiano ha avuto storie d’amore con Giulia De Lellis, Sabrina Ghio e Zoe Cristofoli. A settembre 2022 è stato indicato dalla stampa rosa italiana come il presunto amante di Ilary Blasi, impegnata nel divorzio da Francesco Totti.

Proprio Totti, in una lunga intervista al Corriere della sera, ha detto:

“Non mi faccia dire il nome. È una persona totalmente diversa da me, che appartiene a un mondo lontanissimo dal mio, e per fortuna. È stato uno choc. Non solo che Ilary avesse un altro; ma che potesse avere interesse per un uomo del genere. Eppure l’ha avuto”.

Con queste parole Totti si riferiva a Iovino?

Iovino parla dopo la serie cult di Ilary Blasi “Unica”

In Unica, Ilary Blasi spiegava di essere andata con l’amica e hairstylist Alessia Solidani a Milano per il famoso “innocente” caffè “perché ci incuriosiva il personaggio e la vita che conduceva”. Salvo poi sentirsi “in colpa per mesi”. Quindi la battuta: “A saperlo avrei fatto altro oltre al caffè”.

Oggi però parla lui.

“Ci siamo conosciuti verso la fine del 2020 e ci siamo visti a una mostra di Banksy al centro a Roma. Avevamo paura di farci vedere insieme? Sì, certo. Ci vedevamo da me e qualche volta nel negozio di Alessia Solidani ai Parioli. Poi Ilary mi propose di raggiungerla a New York. Era lì con la sorella. Ma io ero in Messico e alla fine decisi di non andare.”

“Quando ci vedevamo, fine 2021 e prima di Noemi Bocchi allo stadio, lei era sposata. Ma non era una storia, piuttosto una frequentazione intima. Si stava insieme quando gli impegni di lavoro lo concedevano. Potevano passare anche mesi senza vederci. Non parlavamo mai di Totti. Ma mi aveva fatto capire che il suo matrimonio era praticamente finita e che vivessero da separati in casa. Altrimenti avrei evitato quella situazione”.

Leggi anche:

Change privacy settings