Televisione

Francesca Chillemi chiarisce la lite con Can Yaman ed è merito suo

Francesca Chillemi chiarisce la lite con Can Yaman ed è merito suoFrancesca Chillemi chiarisce la lite con Can Yaman ed è merito suo. La Chillemi sta per tornare protagonista della nuova serie di Rai Uno “Che Dio ci aiuti”. Con l’uscita dio scena di Elena Sofia Ricci sarà proprio la Chillemi a diventare la protagonista principale della fiction. Ma Francesca ha parlato anche di Can Yaman

Francesca Chillemi chiarisce la lite con Can Yaman ed è merito suo

Francesca Chillemi è pronta a tornare nei panni di Azzurra nella serie di successo di Rai Uno “Che Dio ci aiuti”. La bella attrice diventerà la protagonista assoluta della fiction in quanto nella nuova edizione Elena Sofia Ricci lascerà il suo ruolo. Ma non è finita qui. In una recente intervista la Chillemi è tornata a parlare di Viola come il mare e di Can Yaman.

Chillemi: “Il merito è dio Can Yaman”

In pratica con questa dichiarazione la Chillemi ha messo a tacere le voci su una probabile lite con il collega e amico Can Yaman. A proposito di Viola come il mare, la fiction di successo di Canale 5, Francesca ha detto:

“Parte del successo della serie dipende dal mio partner della serie, Can Yaman”, ha dichiarato Francesca Chillemi che è tornata a parlare del suo collega.

In pratica la Chillemi ha attribuito il successo della serie Viola come il mare per un buon 80% alla presenza nella stessa di Can Yaman che ha fatto letteralmente breccia nel cuore delle donne italiane. Una dichiarazione che allontana qualsiasi ombra sul solo attuale rapporto. In più, tra marzo e aprile, la coppia tornerà sul set per girare la seconda stagione di Viola come il mare.

Change privacy settings