Televisione

Can Yaman ha un angelo custode che è sempre con lui: immensa amicizia

Can Yaman ha un angelo custode che è sempre con lui: immensa amiciziaCan Yaman ha un angelo custode che è sempre con lui: immensa amicizia. Sul set di Viola come il marw 2 Can Yaman è sempre in compagnia della persona che le fan del divo turco hanno definito il “angelo custode”. Noi preferiamo però chiamarlo amico. Ma chi stiamo parlando?

Can Yaman ha un angelo custode che è sempre con lui: immensa amicizia

Su alcune pagine Fb dedicate all’attore turco recentemente abbiamo scovato e letto questo messaggio:

“…Dal set di “Viola come il mare 2” tante immagini di lavoro in armonia e sintonia con sorrisi e ironia, con scenari bellissimi che postero’ in seguito. Dal sorriso di Francesca Chillemi che gira per il set a Roberto Macellari che ci regala uno scatto con Nastae il regalo più bello arriva dalla mitica Steffy Fabrizi che con le sue chicche alle 7 del mattino ci omaggia con una bellissima visione del nostro Can sempre in forma strepitosa evidente nonostante le scritte impresse…”.

L’amico del cuore di Can Yaman è proprio Roberto Macellari, definito anche, come dicevamo, ik suo “angelo custode”.

Chi è Roberto Macellari?

Rosica, investigatore sociale, ha più volte dichiarato nelle sua storie di instagram che l’amico di Can Yaman, Roberto, stesse per essere allontanato dall’attore stesso. Il motivo? Secondo Rosica, Roberto non avrebbe mai avuto una buona influenza su Yaman.

Ovviamente questo non è vero perchè Roberto è sempre al fianco di Can Yaman e lo supporto in ogni suo progetto.

Di Roberto sappiamo che è più grande di età di Can Yaman ma che soprattutto, per l’attore turco, è davvero un punto di riferimento. Roberto è un personal trainer e life coach.

Change privacy settings