
«Le produzioni turche continuano a essere il nostro punto di forza», conferma Mediaset, annunciando una serie di novità per il pubblico di Canale 5. E c’è anche un grande ritorno.
Dato il successo ottenuto dagli ascolti, nuove serie turche sono pronte a debuttare nei prossimi mesi estivi. Tra le novità spiccano “La notte nel cuore”, “Frutto Proibito”, “Il mio nome è Farah” e “Il coraggio di una donna”.
Iniziamo a vederle una ad una.
“La notte nel cuore”, conosciuta in Turchia come “Siyah Kalp”, sarà trasmessa a partire dal 25 maggio. La trama si sviluppa tra le valli dell’Anatolia, dove due famiglie rivali sono costrette a confrontarsi con segreti sepolti e un amore impossibile tra due giovani delle famiglie ostili. Gli attori Aras Aydın, già noto per “Tradimento”, insieme a Bülent Polat ed Erkan Bektaş (di “Terra amara”), fanno parte del cast.
In “Frutto proibito” (Yasak Elma), due sorelle dalle personalità diametralmente opposte si muovono all’interno dell’alta società turca. Mentre una si distingue per la sua dolcezza, l’altra ricorrerà a qualsiasi mezzo per raggiungere i propri obiettivi. La serie è ricca di tradimenti, bugie e una serie di colpi di scena.
“Il mio nome è Farah” porta in scena Demet Ozdemir, famosa come Sanem in “DayDreamer”. La storia segue una donna iraniana in fuga, determinata a proteggere suo figlio, e un uomo con legami alla malavita che sviluppa sentimenti autentici per lei.
In “Il coraggio di una donna“, la protagonista, la vedova Bahar, combatte per i diritti dei suoi figli in una società che non rispetta le donne sole. La serie mette in luce la forza dell’amore materno.
Mediaset punta nuovamente sulle serie turche per competere con altre reti, confermando la passione del pubblico italiano per queste storie e i loro protagonisti, molto amati dagli spettatori.
Leggi anche: