Programmi Tv

Endless Love come finisce la serie turca finale tragico da brivido

Endless Love come finisce la serie turca finale tragico da brividoEndless Love (conosciuta anche come Kara Sevda) termina con un finale tragico. E raccontiamo tutto in questo articolo che ovviamente contiene spoiler. Quindi se non volete sapete non dovete continuare a leggere.

Come finisce Endless Love?

Nihan e Kemal, i due protagonisti, finalmente liberi da Emir, decidono di coronare il loro sogno d’amore e di fuggire insieme. Tuttavia, la loro felicità è di breve durata. Emir, sconvolto dalla loro decisione e accecato dalla rabbia, rapisce Nihan e la tiene in ostaggio.

Kemal, pur di salvare la donna che ama, si accorda con Emir: lo aiuterà a fuggire dalla polizia in cambio della liberazione di Nihan.

Emir, però, è un uomo senza scrupoli e, durante la fuga, tradisce Kemal. Ne scaturisce una colluttazione, al termine della quale Emir cade accidentalmente su una mina e muore.

Kemal, seppur ferito, riesce a raggiungere Nihan e a liberarla. I due innamorati, finalmente insieme, si tengono per mano e si scambiano un ultimo bacio, consapevoli che il loro tempo è ormai agli sgoccioli. Anche Kemal, infatti, muore a causa delle ferite riportate.

Nihan, rimasta sola con la loro bambina, decide di non cedere al dolore e di portare avanti la memoria di Kemal.

Endless love serie turca trama: quante stagioni sono?
Endless Love cosa succederà ai protagonisti della serie – chiechiera.it

La scena finale di Endless Love, da brivido!

La serie si conclude con Nihan che, in una scena straziante, visita la tomba di Kemal e le promette di amarlo per sempre.

Il finale di Endless Love è stato molto discusso dai fan, che si sono divisi tra chi lo ha trovato tragico ma poetico e chi, invece, avrebbe preferito un lieto fine.

Indipendentemente dalle opinioni personali, non c’è dubbio che Endless Love sia una serie intensa e appassionante che ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori in tutto il mondo.

Altri dettagli sul finale:

Zeynep, la sorella di Kemal, sifidanza con Ozan.
Asu, la sorella di Emir, finisce in prigione per i suoi crimini.
Leyla, la zia di Nihan, muore di vecchiaia.
Tarik, il padre di Nihan, si riconcilia con la figlia.

La morte di Kemal e Nihan ha lasciato un profondo senso di tristezza nei fan, ma ha anche rafforzato il messaggio di amore eterno che permea l’intera serie.

Endless Love è una storia d’amore impossibile, ma anche una storia di speranza e di rinascita.

Un finale tragico, ma che non lascia spazio al rimpianto.

Leggi anche:

Change privacy settings