Domande e risposte

Chi è Kemal Soydere di Endless Love: età, altezza, peso, moglie di Burak Özçivit

Chi è Kemal Soydere di Endless Love: età, altezza, peso, moglie di Burak ÖzçivitBurak Özçivit è un attore e modello turco nato il 24 dicembre 1984 a Istanbul. È noto principalmente per i suoi ruoli in diverse serie TV di successo, tra cui Endless Love, dizi turca in onda su Canale 5 nel 2024. Conosciamo quindi Burak e il suo personaggio più importante che è quello di Kemal.

Carriera di Burak Özçivit

“Çalıkuşu” (2013), dove interpreta il ruolo di Kamran.
Kara Sevda” (2015-2017), in cui ha il ruolo di Kemal Soydere. Questa serie è stata un grande successo internazionale, venduta in oltre 110 paesi e vincendo l’International Emmy Award nel 2017.
“Kuruluş Osman” (2019-in corso), dove interpreta il ruolo di Osman I, il fondatore dell’Impero Ottomano.
Carriera:

Özçivit ha iniziato la sua carriera come modello, classificandosi al secondo posto al concorso “Best Model of Turkey” nel 2005.
Ha debuttato come attore nel 2006 con la serie TV “Eksi 18”.
Da allora ha recitato in diverse serie TV e film di successo, affermandosi come uno degli attori più popolari in Turchia e nel mondo.

Altre curiosità su Burak

Özçivit è sposato con l’attrice turca Fahriye Evcen, con la quale ha due figli.
È anche un imprenditore e ha una propria linea di produzione chiamata “BRK Production”.
È molto attivo sui social media, con oltre 22 milioni di follower su Instagram.

Endless Love trama

Suddivisa in due stagioni per un totale di 74 episodi di 140 minuti circa ciascuno, Kara Sevda – il titolo originale della produzione – è stata trasmessa in Turchia, dal 2015 al 2017, su Star Tv. Al centro della storia Il giovane Kemal e l’incontro per caso, su un autobus, con la benestante Nihan. I ragazzi si troveranno a vivere un sentimento travolgente, fortemente ostacolato da Vildan Acemzade Sezin (Neşe Baykent), la madre di Nihan. Sia a causa di un omicidio compiuto apparentemente dal figlio minore Ozan (Barış Alpaykut) sia per via dei grossi problemi economici familiari, la donna obbligherà Nihan contrarre matrimonio con il ricco e prepotente Emir Kozcuoğlu (Kaan Urgancıoğlu), da diverso tempo ossessionato dalla ragazza. Tutto verrà dunque stravolto quando, a cinque anni dal matrimonio con Emir, Nihan e Kemal si rincontreranno.

Change privacy settings