News

Elenoire Ferruzzi da uomo com’era e come si chiamava

Elenoire Ferruzzi da uomo com'era e come si chiamavaElenoire Ferruzzi da uomo com’era e come si chiamava. Elenoire Ferruzzi è a tutti gli effetti una concorrente del Grande Fratelloi Vip 7 e ha fatto l’ingresso nella casa durante la prima puntata della nuova edizione del reality show. Ma la domanda è: com’era Elenoire Ferruzzi da uomo prima della transizione?

Elenoire Ferruzzi da uomo com’era e come si chiamava

La Ferruzzi ha 46 anni. Amante della chirurgia estetica dall’età di 16 anni, Elenoire Ferruzzi è un’attricecantante showgirl italiana.

Icona transgender molto conosciuta nel mondo LGBTQIA+ e non solo, Elenoire è molto nota per la sua immagine eccentrica – in particolare per le sue lunghissime unghie – ma anche per la sua grande autoironia che emerge dai suoi contenuti social.

Afferma di essersi innamorata solo una volta e di aver sempre trovato supporto nella propria famiglia, in particolare nella madre, con cui ha un fortissimo legame.

Com’era Elenoire Ferruzzi da uomo?

Sappiamo che il suo nome di battesimo è Massimo.

“Sono un’artista, sono un’attrice, sono un’icona gay e sono una donna all’ennesima potenza! Una donna plus! Il mio nome di battesimo era Massimo, ma Massimo ed Elenoire sono praticamente la stessa persona. Io ero una bambina in un corpo sbagliato, non volevo che la mia vita fosse una bugia e me ne sono sempre fregata altamente del giudizio altrui”.

Un po’ di tempo fa su Twitter la Ferruzzi ha  confessato di essersi sottoposta alla vaginoplastica, un intervento lungo e doloroso durato ben tredici ore.

Com’è nato il nome di Elenoire?

E’ la stessa Ferruzzi a raccontarlo:

“Ho deciso il mio nome in modo stranissimo. Stavo correndo da Porta Venezia verso San Babila. A un certo punto è uscito uno, io mi facevo chiamare con un altro nome all’epoca. Questo è uscito da questi bei palazzi di Porta Venezia. Lui gridava ‘Elenoire, Elenoire’. Io mi sono girata di scatto e lui mi guarda e mi dice ‘ma tu allora sei Elenoire?’. Io gli ho detto di no ma era tutto strano. Però mi è piaciuto talmente tanto questo nome, in quella situazione, che mi sono detta ‘però questo nome mi piace tanto’. E quindi lì ho deciso che quello sarebbe stato il mio vero nome. Così è nato.”

Leggi anche:

Change privacy settings