News

Diletta Leotta ha tradito Can Yaman? Lei bacia in bocca un altro uomo

Diletta Leotta ha tradito Can Yaman? Lei bacia in bocca un altro uomoDiletta Leotta ha tradito Can Yaman? Lei bacia in bocca un altro uomo. Soltanto ieri la conduttrice ha pubblicato un lungo post su instagram accusando tutti quelli che continuano a fare gossip falsi sul suo conto e lasciando intendere, indirettamente, che la sua storia con Can Yaman non è mai finita. Ma oggi ci arrivano le foto di Diletta che bacia un altro uomo, un uomo famoso.

Diletta Leotta ha tradito Can Yaman? Lei bacia in bocca un altro uomo

Arrivano le  foto del bacio con Ryan, Presidente della Roma Calcio. Le foto sono state pubblicate dal settimanale Oggi che scrive:

“Una love story che però dura da mesi. Sul numero di Oggi in edicola, le foto esclusive che documentano per la prima volta la storia d’amore tra Diletta Leotta e il vicepresidente della Roma Ryan Friedkin, di cui tanto si parla in questi giorni. Oggi dimostra come la love story, che per Dagospia è tuttora in corso, risalga ad almeno cinque mesi fa. Le foto, infatti, sono del 20 dicembre scorso e non lasciano dubbi: la coppia si abbraccia, si bacia quasi con ferocia.”

Se le foto risalgono al 20 dicembre scorso vuol dire che la storia con Can Yaman o non è mai esistita o è durata come un gatto in tangenziale.

CLICCA SULLA FOTO SOTTO PER INGRANDIRLA

Sta di fatto che adesso attendiamo un altro sfogo della Leotta per capire che cosa avrà da dire in merito a queste foto e come giustificherà la sua presunta love story con Can Yaman. La Leotta lo ha tradito o i due non sono mai stati veramente insieme?

–>SEGUICI SU NOSTRO NUOVO CANALE TELEGRAM! CLICCA QUI!

Change privacy settings