Can Yaman, noto attore turco, è presente a Roma e vi partecipa a diversi eventi come Meet and Greet e inaugurazioni di locali, dove è ospite d’onore. È possibile incontrarlo a Roma seguendo eventi organizzati o partecipando a momenti pubblici come quelli a Cinecittà World o locali della città. Inoltre, Can Yaman vive da diversi anni a Roma, dove è stato anche ospite di eventi ufficiali come quello all’Ambasciata di Serbia.
Meet and Greet con Can Yaman a Roma a luglio
Roma si sta preparando per un’indimenticabile notte con Can Yaman. 19 Luglio 2025 – Meet&Greet Sotto le stelle della città eterna. Info: +306936612734 (solo whatsapp) o the.pkm.team@gmail.com (info logistiche).
Il rapporto di Can Yaman con le fan
Can Yaman ha un rapporto molto stretto e affettuoso con i suoi fan, che considera un motivo di orgoglio. Racconta di essere seguito con grande fedeltà, tanto che alcune fan lo seguono ovunque lui vada, anche in aeroporti di paesi lontani come Brasile o Spagna. Tuttavia, ha anche ammesso che alcuni fan possono essere troppo invadenti, tanto da aver dovuto prendere provvedimenti legali in casi estremi.
L’attore è molto attento alla sua privacy e non usa canali come Telegram o WhatsApp per contattare le fan, sottolineando che non fa parte del suo modo di essere chiedere soldi o altro alle fan. Nonostante ciò, il suo fascino e il suo ruolo di sex symbol lo rendono molto amato e seguito, soprattutto da quando è tornato single