Programmi Tv

Dopo Can Yaman e Terra Amara torna Ozge Gurel ad infiammare i cuori

Dopo Can Yaman e Terra Amara torna Ozge Gurel ad infiammare i cuoriDopo i successi delle serie turche con Can Yaman e dopo il grande successo di “Terra amara”, ora è la volta di una nuova serie che vi terrà incollati allo schermo: stiamo parlando di “Dreams and realities – La forza dei sogni”, una nuova commedia romantica a tinte thriller che ha per protagonista una vecchia conoscenza.

Torna Ozge Gurel e le fan esultano

Ovviamente parliamo della bellissima Özge Gürel , collega di Can Yaman, che questa volta è pronta a tenere incollati allo schermo milioni di telespettatori.

La trama di Dreams and realities – La forza dei sogni


Ozge Gure in Dreams and realities – chiechiera.it

Dicle (Özge Gürel) ha sempre voluto conquistare il mondo dell’editoria e scrive un blog da anni, ma intanto lavora come produttrice di insegne. Güneş (Aybüke Pusat) ha studiato per diventare un avvocato affermato, ma per ora si occupa solo di pignoramenti. Setenay (Melisa Aslı Pamu) vorrebbe diventare una curatrice d’arte, ma lavora in una galleria di seconda classe. Melike (Melisa Aslı Pamu) sogna di costruire eleganti residenze, ma nel frattempo fatica a sbarcare il lunario affittando case. E infine Meryem che sogna una casa ai piani alti di Istanbul, ma vive nel sottostrada e lavora come contabile in uno studio legale.

Quando va in onda La forza dei sogni?

La serie è disponibile gratuitamente su Mediaset Infinity dal 29 gennaio 2024. Siete pronti?

Leggi anche:

Change privacy settings