News

Can Yaman la bella Ozge Gurel torna con una serie tv da 1000 cuori rossi

Can Yaman e Ozge Gurel fidanzati la verità sulla loro storiaCan Yaman la bella Ozge Gurel torna con una serie tv da 1000 cuori. Buone notizie che arrivano dalla Turchia per la bella Ozge Gurel, partner di Can Yaman nella serie di successo Mr.Wrong. La bella Ozge, infatti, è pronta a tornare in Tv con una nuova serie.

Can Yaman la bella Ozge Gurel torna con una serie tv da 1000 cuori

Anche se non la vedremo recitare con Can Yaman, possiamo dire che la bella attrice Ozge Gurel è pronta a regalarci nuove emozioni con una nuova serie TV. La notizia arriva alla Turchia e dalla giornalista Birsen Altuntas. Ozge Gurel, infatti, è pronta a tornare in televisione con la serie che di intitola HayallerVeHayatlar, in italiano Sogni e Vite.

La serie è prodotta dalla NGM Media e sarà composta da 13 episodi che andranno in onda sulla piattaforma Bein Connect. La speranza è che la serie venga anche acquistata dall’Italia e da Mediaset.

Chi è Ozge Gurel?

Per chi ancora non la conoscesse, Özge Gürel è un’attrice turca, nota per aver interpretato il ruolo di Öykü Acar in Cherry Season – La stagione del cuore, quello di Nazli Pinar in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore e quello di Ezgi İnal in Mr. Wrong – Lezioni d’amore. E’ fidanzata con l’attore Swrkan Cayoglu e non ha mai avuto, contrariamente a quanto vuole il gossip, avuto una storia d’amore con il collega Can Yaman.

Can Yaman e Ozge Gurel lei svela un bel segreto su di lui

Change privacy settings