Programmi Tv

Beautiful incredibili anticipazioni: Ridge si dichiara a Taylor per la vita

Beautiful incredibili anticipazioni: Ridge si dichiara a Taylor per la vitaLe anticipazioni di Beautiful sono un vero e proprio colpo di scena. Una settimana di programmazione, quindi, da non perdere assolutamente.

Anticipazioni Beautiful, Ridge dichiara il suo amore a Taylor

Ridge si presenta inaspettatamente ad Aspen. Brooke, ignara di tutto, lo aspetta a casa e si confronta con Liam (Scott Clifton) su Hope (Annika Noelle) e Thomas (Matthew Atkinson). C’è grande preoccupazione da parte di entrambi che non si fidano di Thomas e temono che Hope, per amore di Douglas (Django Ferri), ricada nella rete delle sue manipolazioni.

Ridge dichiara il suo amore a Taylor

Hope e Thomas lavorano alla nuova collezione della linea “Hope for the future” con risultati magnifici. Ridge (Thorsten Kaye) ha raggiunto Taylor (Krista Allen) a Aspen e le dichiara tutto il suo amore e la sua volontà a tornare per sempre da lei.

Ridge (Thorsten Kaye) continua a tentare di convincere Taylor (Taylor) di aver davvero capito di voler stare con lei per sempre.

Brooke cerca di arrivare ad Aspen

Mentre Brooke cerca di arrivare ad Aspen in tempo per evitare che Ridge ritoni con Taylor, lui sta cercando di convincere Taylor della sincerità dei suoi sentimenti nei suoi confronti, e le promette di aver definitivamente chiuso con Brooke. Alla fine, Ridge e Taylor si baciano.

Change privacy settings