News

Demet di Daydreamer arriva la nuova serie tv con lei protagonista

Demet di Daydreamer una nuova storia d'amore tutti i dettagliDemet di Daydreamer arriva la nuova serie tv con lei protagonista. Non solo il grande successo di Daydreamer per lei ma anche una nuova serie in arrivo. Stiamo parlando di Demet Ozdemir di Daydreamer, la Sanem che insieme a Can Divit (Can Yaman) ha scaldato i cuori di molti italiani. In arrivo, quindi, una nuova serie per lei.

Demet di Daydreamer arriva la nuova serie tv con lei protagonista

Demet Ozdemir scelta per un ruolo importante? Sembra proprio di si. La star di Daydreamer è pronta a calarsi nel rifacimento della storica serie Tv Dynasty.

L’azienda Moon, infatti, sta preparando per Star TV una versione turca della serie americana “Dynasty”, trasmessa nel lontano 1980 e composta da 9 stagioni. Una serie di successo e molto importante che sembra essere perfetta per la bella Demet.

Le indiscrezioni parlano chiaro: protagonista della serie sarà la  Sanem di DayDreamer, Demet Ozdemir.

Ma di cosa parla la serie?

Dynasty è una serie televisiva statunitense di genere soap opera trasmessa per la prima volta negli Stati Uniti dal 12 gennaio 1981 all’11 maggio 1989 dal network ABC.

In Italia venne trasmessa a partire dal 15 settembre 1982. La serie, ambientata a Denver, nel Colorado, si apre alla vigilia delle nozze tra il magnate del petrolio, Blake Carrington e la sua ex-segretaria Krystle Jennings.

Krystle è una donna giovane, bella e vulnerabile e, all’indomani del matrimonio, deve affrontare l’ambiente ostile di casa Carrington: la servitù non accetta di buon grado gli ordini della donna. Fallon la figlia di Blake, è gelosa della matrigna e vede in pericolo il suo ruolo di prediletta, agli occhi del padre. Lo stesso Blake è più preoccupato dei suoi affari alla Denver-Carrington che della nuova moglie. L’unico alleato di Krystle sembra essere il figlio di Blake, Steven.

Siamo in attesa di sapere quale sarà il ruolo interpretato da Demet.

Un rifacimento della serie è stato poi recentemente fatto anche da Netflix.

LEGGI ANCHE:

– Can Yaman e Demet sono stati 2 anni insieme la storia com’è finita

Change privacy settings