News

Can Yaman importunato dalle fan prende una decisione che non ti aspetti

Can Yaman a pezzi perchè Diletta ha preso una terribile decisioneCan Yaman importunato dalle fan prende una decisione che non ti aspetti. Nuovi problemi per Can Yaman alla vigilia di Natale e anche questa volta per colpa di alcune fan troppo invadenti che gli hanno causato ancora problemi e non di poco conto. La notizia arriva da Alessandro Rosica, l’investigatore social, che sul suo instagram precisa quanto segue.

Can Yaman importunato dalle fan prende una decisione che non ti aspetti

Can Yaman costretto a modificare la sua vita, a scappare da alcune fan che sono troppo invadenti e che anche in passato gli hanno causato non pochi problemi. Al tempo anche l’ufficio stampa dell’attore si era esposto chiedendo rispetto ma, evidentemente, ciò non è avvenuto.

Can Yaman deve cambiare casa…

Per colpa di alcune fan decisamente invadenti, Can Yaman sta per prendere una decisione importante. Ecco cosa scrive Rosica su instagram.

“Can Yaman da giorni sarebbe irreperibile e non più nella sua casa romana di fronte al Colosseo, una fonte molto vicina e sicura mi dice che l’attore sarebbe sempre più esausto e infastidito dai continui disturbi da parte di qualche sua follower esuberante. Infatti Can starebbe pensando di cambiare dimora e comprare casa da qualche altra parte ( sempre Roma ) in una zona molto più off limits. Vedremo come si svolgeranno le cose, anche se effettivamente l’attore non ha tutti i torti, ricordiamo che Can è solo un ragazzo oltre che una Star, e come tale va rispettato. Alessandro Rosica scoop”.

Vedremo cosa succederà…

Can Yaman attenzione alle truffe quando non è veramente lui

Change privacy settings