Daydreamer puntata 17 agosto Sanem tradisce la promessa Can in lacrime. Dopo la pausa di una settimana, quella di ferragosto 2020, la soap opera preferita dagli italiani di questa estate 202o torna in onda su Canale 5 alle ore 14.45 con novi colpi di scena. Ecco le anticipazioni di Daydreamer della puntata del 17 agosto.
Da lunedi 17 agosto 2020 torna in onda la soap preferita dagli italiani, Daydreamer, con protagonista Can Yaman. Ecco le anticipazioni della puntata e i nuovi colpi di scena.
Sanem tradirà una promessa fatta a Can, usando il profumo che l’uomo aveva realizzato per lei cedendolo all’italo francese Fabri il quale comprandolo, e investendo sulla pubblicità, riuscirebbe a salvare così l’azienda. Un gesto estremo che farà ravvedere Can che vedrà come Sanem fosse davvero disposta a tutto. Ma è davvero così?
Quando Can verrà a conoscenza del gesto di Sanem andrà su tutte le furie e perderà le staffe e si scaglierà contro la sua fidanzata durante una giornata lavorativa in azienda. Sanem ci rimarrà di stucco e inizierà a preoccuparsi. Perderà l’amore della sua vita?
Nessuna giustificazione da parte di Sanem sembrerà essere in grado di calmare Can, il quale strapperà davanti agli occhi della fidanzata la lettera d’amore che aveva scritto per lei precedentemente e quindi prima che il profumo venisse venduto a un cliente della Fikri Hakira.
Cosa succederà adesso alla coppia più amata della soap turca?
Sembra proprio che Can non vuole avere più nulla a che fare con Sanem, intimandola comunque a non vendere il profumo.
Deren ancora una volta, proverà a far ragionare cercando di calmare il bel fotografo, facendogli intuire che ha dei problemi con la gelosia e che sta esagerando.
—>LEGGI ANCHE: CAN YAMAN AL TG5, INTERVISTA
—>LEGGI ANCHE: DEMET PRESA DI MIRA DAGLI HATERS PER IL SUO FISICO
—>CHI E’ IL CATTIVO FABRI? SCOPRILO QUI
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…